magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 589: A volte succedono i miracoli

Caro Ismaell,
sembrava impossibile, ma a volte i miracoli succedono davvero. E ti parla una persona che non ha mai creduto alla magia, e che oggi invece, grazie proprio alla magia, ha salvato non solo il proprio matrimonio, ma ha trovato anche quella felicità che sembrava compromessa in maniera irreparabile.
Mancava una settimana la matrimonio, quando Luca, il mio futuro marito, con una telefonata, mi dice che si è innamorato di un’altra persona e che pertanto saltava tutto. Lascio a te immaginare la tragedia successa dopo questa telefonata. I preparativi saltati, due famiglie incredule e distrutte, (e sì perché anche la sua non voleva crederci), gli ospiti che rumoreggiavano, i parenti, gli amici….un vero caos. Ed io innamorata come non mai che ancora un po’ mi ricoveravano in psichiatria…stavo dando i numeri.
Neppure una settimana dopo il fattaccio, una mia amica praticamente mi “obbliga” a scriverti ed a chiedere il tuo aiuto. Le dissi di non credere a certe cose, ma lei insistette a tal punto….
Sta di fatto che prendesti in mano il mio caso e udite udite…..qualche tempo dopo, una sera, quando stavamo cenando e quando nessuno parlava più di quello che era successo, suonano alla porta. Era Luca. I miei che urlano, mia sorella e mio cognato che cercano di calmarli, Luca che chiede di entrare perchè vuol parlare con me e con i miei genitori….insomma una piccola guerra civile e dopo venti minuti di urla, insulti, minacce, e immaginate voi il resto, si decide di ascoltare Luca. E sorpresa per tutti, Luca mi chiede innanzi tutto scusa per quello che era successo, poi chiede scusa ai miei genitori e chiede tra lo stupore generale, di poter nuovamente portarmi all’altare perchè sempre innamorato della sottoscritta. Non sa dare spiegazioni di quanto successo, sa solo che è stato un momento di pura follia, e che superato il momento è corso dall’unica donna che ha amato e che ama in vita sua e cioè IO.
Non volevo crederci ma saputa la notizia la mia amica e corsa da me e mi ha confessato che anche lei aveva risolto il suo problema con te, ed era per questo che aveva insistito tanto che mi rivolgessi all’unica persona in grado di capovolgere la mia situazione: Ismaell….ed avera ragione.
Questo è il tutto caro Ismaell. Hai salvato me, il mio matrimonio, la mia vita ed oggi posso dire di essere veramente felice. Il passato non conta. Conta solo il presente ed il futuro, e per quanto mi riguarda, io so già che saranno meravigliosi, grzie a te.
Un’ultima cosa: per me la Magia esiste…..
Con affetto eterno
Lucia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2021