magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

HAHAEL (41)

Angeli: Hahael

Attributo: Dio in tre persone
Coro Angelico: Coro delle Virtù
Segno zodiacale: bilancia
Giorni influenzati: dal 6 ottobre al 10 ottobre
Giorni presieduti: 29 aprile – 10 luglio – 20 settembre – 1 dicembre – 11 febbraio
Parte del giorno: 13.20 – 13.40

Hahael combatte i nemici della religione, protegge coloro che si spostano per portare l’evangelizzazione in paesi lontani e pericolosi e, in genere, tutti coloro che si dedicano alla predicazione della parola di Cristo: ecclesiastici, prelati e sacerdoti. Chi nasce sotto l’influenza di quest’angelo sarà d’indole naturalmente religiosa, datato di pietas e amante della mitezza. Il genio contrario ispira ai membri del clero, la cui vacazione è debole, tutte la azioni che possono disonorare l’abito talare.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HAHAEL: trasmettimi Signore, il Tuo soffio e che questo divenga in me forte e potente come il braccio del boscaiolo quando colpisce con l’ascia! Il Tuo Messaggio deve penetrare in me profondamente, perché non una sola goccia del Tuo Amore si perda in frivole banalità, in mondanità. Aiutami, Angelo HAHAEL, affinché quest’Amore che ricevo da Te si arricchisca del mio amore umano, garantito dal mio comportamento, dalle mie opere, dai miei sacrifici, al servizio del prossimo. Non permettere che le mie labbra esigano dagli altri ciò che devo fare io stesso, ma mantienimi legato alla Tua Luce, perché io possa, in ogni momento e in ogni luogo, essere il Tuo Messaggero.

Hahael

Formula Magica: Domine libera animam meam a libiis iniquis et a lingia dolosa

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
Questo vocabolario della magia vuole essere strumento di aiuto per quanti avvicinandosi al mondo dell'Occulto o semplicemente per togliersi una curiosità, desiderano conoscere il significato di certe parole, delle quali molte volte si fa un uso improprio o addirittura non se ne conosce fino in fondo il vero significato.-> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

3 gennaio 2022