magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

HAIAEL (71)

Angeli: Haiael

Attributo: Dio signore dell’universo
Coro Angelico: Coro degli Angeli
Segno zodiacale: pesci
Giorni influenzati: dal 5 marzo al 9 marzo
Giorni presieduti: 29 maggio – 9 agosto – 20 ottobre – 31 dicembre – 13 marzo
Parte del giorno: 23.20 – 23.40

La protezione di Haiael evita che coloro che hanno cattive intenzioni possano opprimere con le loro macchinazioni: protegge chi si rivolge a lui e gli permette di avere la giusta vittoria contro i nemici che non sono nel giusto. Quest’angelo domina tutto quello che ha a che fare con gli eserciti e le professioni militari, e chi nasce sotto la sua influenza potrà distinguersi in questi campi per la propria intelligenza ed il proprio coraggio. Il genio contrario ispira il tradimento e diffonde la discordia, sia tra gli individui sia tra i popoli.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HAIAEL: fa che la mia natura emotiva s’integri armoniosamente nel mio Corpo Mentale. Non lasciar radicare in me (in alcuna parte di me) cose che appartengono al passato. Fa che il mio cuore comprenda le ragioni della mente, affinché possa essere libero e protetto da ogni violenza. Insieme ai doni e ai poteri che mi concedi, aiutami, Angelo HAIAEL, ad esprimere la duplice Verità dei Desideri e dell’Intelletto, in modo equilibrato, utile agli altri e a me stesso. Io sono un perfetto intermediario tra il Signore del Cielo che mi Custodisce e gli umani della Terra (il mio prossimo). Grazie all’equilibrio e alla lucidità che devi concedermi, io vincerò.

Haiael

Formula Magica: Confitebor Domino nimis in ore meo: et in medio multorum laudabo eum.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
Questo vocabolario della magia vuole essere strumento di aiuto per quanti avvicinandosi al mondo dell'Occulto o semplicemente per togliersi una curiosità, desiderano conoscere il significato di certe parole, delle quali molte volte si fa un uso improprio o addirittura non se ne conosce fino in fondo il vero significato.-> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

3 gennaio 2022