magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

JABAMIAH (70)

Angeli: Jabamiah

Attributo: Verbo che genera ogni cosa
Coro Angelico: Coro degli Angeli
Segno zodiacale: pesci
Giorni influenzati: dal 28 febbraio al 4 marzo
Giorni presieduti: 28 maggio – 8 agosto – 19 ottobre – 30 dicembre – 12 marzo
Parte del giorno: 23.00 – 23.20

Jabamiah influenza con la sua energia tutti coloro che intendono intraprendere un processo di rigenerazione e di riavvicinamento a Dio dopo la caduta causata dalla disobbedienza e dal peccato originale d’Adamo. Secondariamente, quest’angelo domina tutti i fenomeni della natura e la procreazione degli esseri viventi. Chi nasce sotto la sua influenza potrà distinguersi nello studio della filosofia, raggiungendo anche posizioni di fama e notorietà. Il genio contrario ispira l’ateismo e la mancanza di rispetto per Dio.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

JABAMIAH: Angelo, origine d’ogni cosa, fa di me il ricettacolo consapevole del Tuo Verbo (della tua vibrazione, delle tue energie). Colmami della Tua presenza, affinché, quando la società mi chiamerà all’azione sia la Tua Forza ad agire, la Tua Voce a comandare, il Tuo divino Genio a costruire, ad edificare. Rigenera in me, Angelo JABAMIAH, tutto ciò che non è conforme alla Legge divina. E guardami, Signore, dal pensare che le mie opere siano solo le mie, perché, in realtà, le ho compiute grazie a te. Fa che le circostanze siano propizie alla realizzazione dei miei progetti fammi incontrare le persone più adatte per portare a compimento ciò che, per mezzo Tuo, voglio intraprendere.

Jabamiah

Formula Magica: In principo Dio creò i cieli e la terra.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
Questo vocabolario della magia vuole essere strumento di aiuto per quanti avvicinandosi al mondo dell'Occulto o semplicemente per togliersi una curiosità, desiderano conoscere il significato di certe parole, delle quali molte volte si fa un uso improprio o addirittura non se ne conosce fino in fondo il vero significato.-> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

3 gennaio 2022