magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

LELAHEL (6)

Angeli: Lelahel

Attributo: Dio lodevole
Coro Angelico: Serafini
Segno zodiacale: ariete
Giorni influenzati: dal 14 aprile al 18 aprile
Giorni presieduti: 25 marzo – 5 giugno – 16 agosto – 27 ottobre – 7 gennaio
Parte del giorno: 01.40 – 02.00

Lelahel domina tutto ciò che riguarda la sfera sentimentale, della notorietà, delle scienze e della salute: il suo intervento s’invocherà quindi ogni volta che ci sarà necessità di propiziare una guarigione o di comprendere argomenti e materie che, al primo approccio, risultano ostici alla nostra comprensione. L’individuo nato sotto l’influenza di quest’angelo avrà la possibilità di divenire famoso per le proprie azioni e le proprie capacità. Il genio contrario porta ambizione smodata e presunzione, nonché alla tentazione di compiere atti illeciti pur di primeggiare sugli altri o arricchirsi.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

LELAHEL: ti rendo grazie, Signore per questa sosta nel cammino che mi concedi. Voglio, LELAHEL, condividere con i miei fratelli, l’abbondanza e il benessere di cui mi circondi. Ispirami, Signore, la vocazione di guarire i malati, il desiderio di dare stabilità di equilibrare le anime in crisi. Se la mia memoria deVe restare nel mondo, chiedo che si ricordi soltanto delle mie azioni Buone, Generose, e Utili. Possa anch’io ispirare l’Amore che Tu ispiri; e sia la mia ambizione quella di portare soluzioni felici per tutti, quindi, soluzioni felici per l’Opera Divina del Mondo!

Lelahel

Formula Magica: Psallite Domino, qui habitat in Sion; annuntiate inter gentes studia eius.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
Questo vocabolario della magia vuole essere strumento di aiuto per quanti avvicinandosi al mondo dell'Occulto o semplicemente per togliersi una curiosità, desiderano conoscere il significato di certe parole, delle quali molte volte si fa un uso improprio o addirittura non se ne conosce fino in fondo il vero significato.-> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 gennaio 2022