magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Giordano Bruno

Giordano Bruno era un Domenicano eretico che venne arso vivo il 17 febbraio 1600.

La parte più interessante della profezia riguarda comunque il tempo che stiamo vivendo:

“Quando i tempi saranno maturi, l’egoismo e il denaro regneranno sovrani […] si vedranno santi e madonne dappertutto, miracoli e avvenimenti straordinari e ruote di fuoco nel cielo […] magia, astrologia, alchimia e satanismo coinvolgeranno molte persone. Satana sarà presente sulla terra e ingannerà molti.
E molti saranno coloro che lo seguiranno. E molti saranno coloro che sentiranno la sua presenza.
La veste di Satana sarà sempre seducente. E sarà la veste di esseri provenienti dal cosmo […] perchè la Terra è solamente un granello di sabbia, nella progressione infinita dell’universo.
In quei giorni si saprà finalmente che cosa significhi l’accartocciarsi del cielo. E un sole nero, nello spazio, inghiottirà il sole, la luna e tutti i pianeti che girano intorno al sole. Ricordatevi che, quando prossima sarà la fine, l’uomo viaggerà nel cosmo e dal cosmo apprenderà il giorno della fine.
E l’uomo si ricordi che molte superbe e ricche città, proprio quando l’uomo si crederà padrone del cosmo, faranno la fine di Sodoma e Gomorra. 

Torna a indice Profezie

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
Questo vocabolario della magia vuole essere strumento di aiuto per quanti avvicinandosi al mondo dell'Occulto o semplicemente per togliersi una curiosità, desiderano conoscere il significato di certe parole, delle quali molte volte si fa un uso improprio o addirittura non se ne conosce fino in fondo il vero significato.-> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 gennaio 2022