magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Cosa è un maleficio

Con il termine Maleficio o Fattura a morte si intende qualsiasi operazione di Alta Magia Nera tendente all’eliminazione fisica del bersaglio per malattia o incidente.

Quasi sempre, in queste ritualistiche, si cerca di evocare il maligno per avere più forza ed effetti devastanti sul malcapitato.

E’ il livello più alto in Magia Nera, per recare danno e disgrazie al bersaglio.

Bisogna stare molto attenti nella sua individuazione e diagnosi, perché se si sbaglia diagnosi si rischia di peggiorare la situazione a volte anche in maniera irrimediabile.

E’ importantissimo avere al fianco un operatore molto esperto in Magia Nera (Ismaell lo è) perché solamente un operatore molto esperto di Alta Ritualistica di Magia nera è in grado di debellare questa vera e propria calamità e “salvare” l’interessato da una degenerazione del caso a volte anche letale.

Anche se si ha il minimo sospetto, rivolgersi a persona competente senza indugio: ogni ora, giorno….che passa, il maleficio mette radici più profonde, diventa sempre più difficile vincere la sua negatività e debellare l’entità maligna abbinata eventualmente al maleficio.

Una degenerazione molto frequente è il passaggio che il malcapitato ha, passando dal maleficio alla possessione maligna, ultima fase difficilmente recuperabile…..o lunghissima da attuare (anche qualche anno).

 

Torna a Ismaell risponde

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2021