magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Cronicità di una fattura

La Fattura è come una malattia: se non scoperta in tempo, se non debellata, se non distrutta diventa CRONICA.

Molti pensano che una Fattura, come il Malocchio, diventino meno potenti o che perdano il loro potere malefico e la loro influenza man mano che il tempo passa.
NIENTE DI PIU’ ERRATO !!

Succede proprio il contrario: più tempo passa, più la Fattura mette radici profonde, sino a quando si arriva al punto che si CRONICIZZA e conseguentemente non diventa più solvibile, ovvero sia, non si può più liberare da questa negatività la persona colpita.

Diciamo che al massimo, una persona con una fattura cronica, potrà, bene o male, controllare le conseguenze nefaste della fattura cronicizzata, ma non esistono rituali, o protezioni o altro che possano eliminare ed estinguere una fattura diventata cronica.

Infatti intervenendo esotericamente su una fattura cronica, si potrà ridurla, rimpicciolirla, renderla meno efficace per un certo periodo,….però, con il tempo, la fattura cronica riprenderà vigore, si rafforzerà e nell’arco di 6 mesi un anno, ritornerà virulenta come era all’origine.

Facciamo un esempio figurato, tanto per capirci meglio: diciamo che una persona ha 1 metro di fattura cronica. Il soggetto si sottopone a sfatturazione ed attraverso tale pratica si potrà al massimo asportare, annullare, ridurre la fattura magari a soli 90 centimetri, lasciando così in attivo 10 centimetri di negatività.

Questi 10 centimetri di negatività, nel giro di sei mesi, un anno, (dipende dalla sensibilità del soggetto), diventeranno nuovamente un metro, e l’affatturato si ritroverà nella medesima condizione di un anno prima, se non peggio.

Ma quello che più deve preoccupare, è che l’avere una fattura cronica, indebolisce il nostro organismo e la nostra persona in maniera veramente considerevole, esponendoci a pericoli e situazioni che in condizioni di positività non darebbero alcun fastidio, mentre nel nostro caso possono veramente essere determinanti in peggio.

Torna a Ismaell risponde

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2021