magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Effetti negativi e conseguenze della negatività sugli affetti

Quando parlo di affetti intendo l’insieme delle varie forme di amare e voler bene di cui può godere una persona: rapporto tra marito e moglie, genitori e figli, fratelli e sorelle, ragazzo e ragazza che sono insieme, ramificazioni di parentele: nonni, suoceri, generi, zii,ed inoltre amicizie, convivenze, colleghi di lavoro, di svago, paesani, ecc. ecc.

Ricordiamoci che la negatività dovuta ad interventi di negativizzazione e/o presenze malefiche, può dare nervosismi insopprimibili, specie verso le persone da cui si è più amati. Cosi succede che si rompono matrimoni, si troncano fidanzamenti, si suscita litigi con urla e strepiti in famiglie in cui in realtà tutti si vogliono bene; e tutto ciò per motivi futili ed a volte addirittura inesistenti.

Inoltre la negatività tronca amicizie, dà alla persona colpita l’impressione di non essere gradita in nessun ambiente, di essere scansata, di doversi isolare da tutti. Incomprensione, vuoto affettivo totale, impossibilità di sposarsi o di trovare qualcuno con cui condividere la propria esistenza.

Inoltre, tutte le volte magari che si incomincia un rapporto di amicizia che potrebbe sfociare in amore, o anche quando c’è stata una aperta dichiarazione in tal senso: di colpo tutto sfuma senza motivo (apparente).

Torna a Ismaell risponde

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2021