magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 020N: Fugato il dubbio… trovata la soluzione

Caro Ismaell,
pensando che i problemi riguardanti il mio lavoro fossero dovuti alla crisi, mi sono rivolto a lei per vedere se c’era un mezzo magico per incrementare le entrate e magari aumentare la clientela ed uscire così da una situazione che si faceva giorno dopo giorno più difficile e che mi aveva portato vicino alla chiusura della mia attività.
Con mia grande meraviglia lei mi disse che il difficile momento che stavo vivendo, non era dovuto alla crisi, (anche alla crisi ma che la crisi centrava molto poco nella mnia vicenda), ma bensi ad una fattiura che lei aveva evidenziato nelle sue indagini. Molto onestamente le dirò che non le credetti, che pensai di trovarmi di fronte al solito mago di turno che voleva con la scusa delle fatture spillarmi quattrini preziosi che in quel momento mi servivano per andare avanti e rallentare così il disastro che incombeva sulla mia persona.
Ma dopo una settimana, con il dubbio che magari era proprio quella la causa dei miei maili, decisi di tentare anche questa strada.
Sono passati sei mesi da quando lei iniziò a lavorare per me e 4 mesi e mezzo da quando ha finito i suoi lavori. Le confesso che sono incredulo ma felicissimo. Felicissimo perchè la mia realtà lavorativa è stata completamente capovolta: dopo quanto da lei fatto mi è ritornato il lavoro e sono aumentati i clienti (un sacco di clienti nuovi), ma anche incredulo che al giorno d’oggi esistano ancora queste cose e che la genete riocorra a questi mezzi per far del male ad altre persone. Sta di fatto che ora la mia attività fa a gonfie vele, ho ritrovato l’equilibrio e la voglia di fare che avevo perso e sto guardando al futuro con più serenità.
Di qunato sopra le do atto e le dico che aveva perfettamente ragione ma che grazie a lei ora tutto si è risolto per il meglio. Nel ringraziarla le invio distinti saluti
Marcello

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2021