magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 670: Grazie col cuore

Caro Ismaell,
per uno razionale come me ricorrere alla magia non era contemplato neppure lontanamente nella mia mente, e solo la disperazione più nera mi hanno indotto a rivolgermi a qualcosa che ritenevo superstizione, imbroglio da parte dei tanti furbetti. E ne uscì convinto come non mai quando rivoltomi ad un mago molto famoso. dopo aver speso un capitale ed essere stato subissato di promesse e garanzie, nulla ho ottenuto se non una depressione ancora maggiore. Ed è stato in quella circostanza, toccato il fondo, che mi capitò sotto mano il tuo sito….diverso, chiaro, dove tra nozioni e fatti concreti, non cercavi di trovare clienti promettendo la luna, ma davi chiare indicazioni e cercavi di spiegare una materia che molti dicono di conoscere ma che in realtà solo poche ed umili persone conoscono veramente…e per me tu sei una di queste.
Sta di fatto che decisi di fare un ultimo tentativo e decisi di affidarmi a te dopo che facesti un’analisi esoterica del mio caso che definire perfetta è poco.
Incominciasti il lavoro e la tua professionalità e la tua disponibilità, fecero accrescere in me una fiducia totale tanto che dopo il primo intervento non riuscito, mi consigliasti di non mollare, di continuare e tener duro perché a tuo avviso eravamo vicini al traguardo, non esitai un solo istante a crederti ed a proseguire con un altro lavoro più forte. E la mia testardaggine e la tua bravura, ci hanno dato quel risultato che onestamente non credevo di poter raggiungere. Ma tu l’hai realizzato, tu hai concretizzato il mio sogno, che solo grazie alla tua conoscenza e competenza è diventato REALTA’.
La donna che mi aveva lasciato causa i mille errori che avevo fatto ed il comportamento non degno di una persona innamorata, grazie al tuo intervento è ritornata sui suoi passi, si è innamorata nuovamente di me, mi ha dato un’altra possibilità ed oggi, siamo felici insieme , uniti più di prima, con me che sono cambiato grazie anche ai tuoi consigli e con un futuro che un anno fa non avrei scommesso 1 euro.
Caro Maestro…che dire se non un grazie partorito dal mio cuore, sincero e riconoscente. Oggi so che la magia esiste, ma che bisogna stare attenti di quanti dicono di praticarla. Non tutti ne sono capaci….e l’ho scoperto a mie spese, ma nella mia disgrazia sono stato anche fortunato ad incontrare una persona come te, che per me sei uno dei pochi che veramente conoscono la materia ed aiutano le persone bisognose di aiuto.
Grazie, caro Maestro Ismaell: resterai sempre nel mio cuore
Donato

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 670: Grazie col cuore

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2021