magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 672: Grazie è troppo poco

Caro Ismaell,
non so come ringraziarti….Scriverti solo una mail dopo quello che sei riuscito a fare mi sembra poco, ma tu hai voluto solo questo ed io obbedisco. E’ proprio vero: le persone più capaci sono anche le più umili, ma rimangono le più valide.
Io mi sono rivolto a te perchè da anni sono innamorato di una ragazza, con la quale sono amico per la pelle, ma lei mi vedeva solo come amico, nonostante di conosciamo da quasi 7 anni. E quando vedevo che c’era qualcuno che la corteggiava diventavo matto, perchè da me lei non accettava alcun corteggiamento, perchè diceva che gli amici devono rimanere tali per non rovinare l’amicizia.
Mi sono rivolto a te per fare un legamento, o meglio per vedere se era possibile farla innamorare di me, farmi prendere in considerazione, perchè dentro ci me ero sicuro che insieme saremmo stati felici.
E tu hai accettato di intervenire esotericamente ed hai lavorato per circa 1 mese e mezzo, ma onestamente io non avevo visto alcun risultato e stavo demoralizzandomi. Sapevo che se non andava bene il primo tentativo si poteva farne altri, ma comunque per me era una delusione…..ma poi, quando mi hai detto che avevi fatto il controllo finale e tutto era andato nel migliore dei modi e che nel giro di 30 giorni avrei visto il risultato del tuo lavoro, non stavo nella pelle. In poche parole, dopo 3 settimane, Sonia, mentre eravamo al mare come al solito da amici, non so come ci siamo trovati con le bocche a pochi centimetri l’uno dall’altra e senza che io facessi nulla, Sonia mi ha dato un bacio talmente passionale che non capii più nulla e poi aggiunse: lo sai Alberto che credo di essermi innamorata di te……
Non ti dico quello che ho provato in quel momento….so solo che la mia vita è cambiata e che da allora siamo diventati inseparabili…..lei dice che dobbiamo recuperare il tempo perduto, ma che comunque era scritto che noi due dovevamo metterci insieme.
Caro Ismaell, tutto questo lo devo a te, al tuo intervento….senza il tuo lavoro Sonia ed io saremmo ancora oggi “solo “amici mentre per me dopo quel bacio il mondo è diventato a colori ed ora guardo il mio domani, il nostro domani, mio e di Sonia, e lo vedo tutto colorato sicuro che il nostro amore durerà per sempre…..
Ti sarò per sempre riconoscente. Intanto grazie dal più profondo del mio cuore,. Resterai nel mio cuore finchè vivrò….
Un grande, vero, forte abbraccio
tuo assistito Alberto

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 672: Grazie è troppo poco

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2021