magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 673: Grazie, grazie, grazie

Caro Ismaell,
io non so come ringraziarti, non so come mostrati la mia gratitudine per quello che sei riuscito a fare ed a darmi. Ti dico la verità che non lo credevo possibile fino a quando non ho incominciato a vedere la cose muoversi. Tu sai che ero reduce di un esperienza magica molto negativa, di una signora che mi ha solo spillato quattrini e dopo quello che ho letto nel tuo sito e quello che mi hai spiegato, ho capito in che mano ero capitato: una delle tante che promette solo e ti mangia un sacco di soldi.
E quando tu mi hai detto che secondo te Marcella poteva ritornare sui suoi passi e rimettersi con me, ho avuto un po’ di paura , specialmente dopo il primo lavoro che ci ha dato buca. Ero lì lì per mollare tutto, ma la tua professionalità e la tua convinzione di riuscire a raggiungere il risultato, mi hanno fatto cambiare idea, ed ho continuato, mi sono fidato di te ed abbiamo fatto il Doppio Energetico.
E non credevo ai miei occhi o meglio alle mie orecchie quando, il Doppio non era ancora finito, Marcella mi ha cercato con una scusa talmente stupida che non volevo crederci….ma è stato l’inizio del risultato desiderato.
Oggi siamo nuovamente insieme e ci amiamo come e più di prima. Lei ha capito che ha sbagliato ma quello che la frenava era la convinzione che l’avrei rifiutata….ma poi invece, ha sentito dentro di se una grande forza (così dice lei) e mi ha chiamato….ed è stato l’inizio di un nuovo grande amore.
Grazie Ismaell….pur mantenendo il Segreto Rituale, non mancherò di indicarti a quanti conosco e che hanno problemi sentimentali…e ce ne sono molti, credimi. Il fatto è che tutti ci credo ma con questi imbroglioni e ciarlatani che sono in giro, si ha sempre paura di capitar male come è successo a me la prima volta.
Ma se avessi visto il tuo sito prima, non avrei avuto alcun dubbio di venire da te. E la mia felicità sarebbe arrivata ancora prima.
Un abbraccio amico mio e grazie, grazie, grazie ancora all’infinito
Tullio

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 673: Grazie, grazie, grazie

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

23 novembre 2021