magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 590: La mia fede è stata premiata

Caro Ismaell,
io ho sempre creduto nella magia, nel malocchio, nelle fatture. Anche perché mia nonna sin da picca me ne ha parlato e mi ha messo in guardia da queste cose, Ma mai avrei pensato di ricorrere alla magia per salvare la mia felicità ed il mio matrimonio.
Io conobbi Augusto ben 5 anni fa e fu per entrambi subito amore a prima vista. Vivevamo la nostra storia dipendenti l’uno dall’altro e tutti dicevano che eravamo una bellissima coppia. Ma poi all’improvviso, senza alcuna ragione apparente, Augusto incominciò ad essere insofferente, si vedeva che aveva qualcosa che lo tormentava anche se affermava il contrario, fino a che un bel giorno mi disse aveva bisogno di riflettere e mi chiese di star solo e di non vederci per un periodo. Io accondiscesi perché mai avrei pensato che i suoi malesseri erano dovuti perchè interessato ad un altra donna, cosa che invece scoprì qualche tempo dopo e fu un vero dramma. Non volevo e non potevo crederci che era capitato a noi. Fu rotto il fidanzamento ed ognuno andò per la sua strada, ma io non volevo perdere Augusto così.
In quel triste e doloroso momento ebbi la fortuna di conoscere te e avendomi tu dato subito fiducia (cosa strana perchè per natura sono molto sospettosa e riservata) ti affidai l’incarico di riportarmi Augusto. Nonostante le difficoltà iniziali, mai dubitai di te e seguii sempre i tuoi consigli, anche quando tutto sembrava perso, ma alla fine la mia fede fu premiata con il ritorno di Augusto tra le mie braccia.
Non fu facile lo ammetto e molti furono i momenti in cui sfiduciata stavo li e li per mollare, ma tu mi hai sempre sostenuto e stato vicino ed alla fine ce l’abbiamo fatta. Ora questi fatti appartengono al passato ed Augusto ed io siamo felici ed abbiamo deciso di sposarci. Ma devo ammetterlo: è stato un brutto momento e senza il tuo aiuto caro Ismaell, non ce l’avrei mai fatta ed avrei sicuramente perso l’unica ragione della mia vita:Augusto.
Ti sarò sempre riconoscente e non potrò fare a meno di portarti nel mio cuore per il resto dei miei giorni.
Con affetto e gratitudine
Giulia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2021