magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Marco Marzaduri: Attestato di onorabilità e altre bugie – Seconda parte

Nella seconda parte del video diffamatorio e menzognero che il Marzaduri ha messo in rete e per il quale è stato denunciato alla Procura di Udine afferma che il sottoscritto, Ismaell, Collavino Brusutti Diego, è truffatore e noto pregiudicato di Udine per vari gravi reati. Afferma, sempre il Marzaduri, che avrebbe denunciato il sottoscritto sia alla procura di Catania, sia alla procura di Milano che di Udine. TUTTE BALLE. Ho richiesto il certificato rilasciato ai sensi dell’art. 335 c.p.p. (che attesta i carichi pendenti) a Catania ed a Udine ed entrambi sono NULLI.

(Di seguito il 3365 di Catania)…. aspetto quelli di Milano e Roma e pubblicherò anche questi in rete a dimostrazione di quante menzogne racconti questa persona.

Anche perchè il Marzaduri sa molto bene che se mi denunciasse sarebbe passibile di calunnia e la calunnia è un reato grave che prevede fino a 6 anni di reclusione. Ed è per questo che a chiacchiere lui fa tutto, ma in realtà non ha sporto alcuna denuncia nei miei confronti. Anche quelle che ha pubblicato in FaceBook e sul suo sito che riferisce aver presentato, dopo verifica effettuata dai miei legali, posso affermare essere false.

Ciò detto e chiarita l’ennesima bufala di questo signore che non sa neppure cosa sia la parola verità, il Marzaduri si rallegrava che un PM di Catania, avesse chiesto l’archiviazione per una denuncia sporta nei suoi confronti. Ha ben poco di che rallegrarsi il Marzaduri (su quella v’è opposizione che verrà discussa avanti al GIP nel gennaio prossimo) visto che di denunce dal sottoscritto ne ha ricevute una trentina e non è certo l’archiviazione di una / due che possono salvarlo da processi certi !

Per informazione di tutti, se il sottoscritto fosse indagato non avrebbe alcuna difficoltà ad ammetterlo, però in data odierna, 23.11.2020 non ha alcuna pendenza e non sono indagato per nessun reato come, diffamandomi ancora una volta, afferma il Marzaduri.

Ed a tal proposito, si segnala che non sono assolutamente vere le affermazioni farneticanti del Marzaduri il quale dice erroneamente, che il Casellario Giudiziario fa riferimento alla sola città di Udine. Dovrebbe ben saper lui che ha problemi un po’ in tutta Italia che il casellario giudiziario è UNICO e in tale casellario vengono riportate tutte le condanno subite in qualsiasi parte d’Italia e non solo a Udine.

Vorrei vedere pubblicato i carichi pendenti del Marzaduri, in quanto mi risulta non esser tanto immacolato…..e nel 2021 dovrà presenziare a più di qualche processo….Vedremo se ha la faccia di farlo o se continuerà a scappare con la scusa della residenza a Malta.

Solamente una persona disinformata ed ignorante in materia può fare affermazioni del genere: che il casellario giudiziale come i carichi pendenti fanno riferimento ad una sola città e non a tutta Italia. Infatti le denunce fatte al Marzaduri alla Procura di Udine, sono state tutte trasferite alla procura di Catania, per competenza. Invito il Marzaduri a presentarsi presso le varie Procure o le stazioni dei Carabinieri quando lo cercano o lo invitano a recarsi colà…..non si nasconda dietro un domicilio o una residenza estera per evitare che la giustizia e la verità facciano il loro corso!

In Italia la giustizia sarà lenta, ma arriverà anche per te, caro falso psicologo, il giorno del confronto.

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

23 novembre 2021