magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Quanto dura una ritualistica?

La durata di una ritualistica in magia dipende da un sacco di fattori, come ad esempio, il tipo di magia che si adopera (bianca, rossa, nera….), se è di 1° o 2° o 3° o 4° livello; oppure se è un doppio di una ritualistica già effettuata, o se le ritualistiche fanno riferimento a rinforzi o a richiami, ecc. ecc.

Ad ogni modo, giusto per dare un’idea di quanto tempo può durare una ritualistica fatta a regola d’arte che segua tutt9i i parametri e le raccomandazioni della Tradizione Magica, può andare da un minimo di 20 minuti ad un massimo di 2 ore.

L’importante, sia che si tratti una ritualistica contenuta nel tempo (20 minuti), sia che si tratti di una ritualistica “importante” di 2 ore, è farla bene, con la massima concentrazione, con i materiali adatti, adottando tutti quei parametri che possano raccogliere prima ed utilizzare poi, non soltanto un quantitativo energetico sufficiente, ma soprattutto di qualità.  Perchè anche la qualità energetica ha la sua importanza, non secondaria,per ottenere il risultato che si cerca.

Torna a Ismaell risponde

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2021