magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 668: Ritorno alla vita

Caro Ismaell,
come sei stato di parola tu nel farmi riavere il mio grande amore che credevo persa per sempre, così oggi mantengo anch’io la promessa di ringraziarti pubblicamente del risultato ottenuto.
Mi sono rivolto a te avvolto dalla disperazione più intensa ed immaginabile possibile, sfiduciato al massimo, considerandomi oramai finito ed inutile e mi sono aggrappato a te come ultima spiaggia prima di farla finita. Sì, oggi te lo posso anche confessare: prima di rivolgermi a te avevo anche pensato di farla finita se Marina non fosse ritornata da me…..ma questo pensiero, andando avanti con la tua conoscenza, vedendo la tua serietà, ma soprattutto la tua competenza (hai saputo gestire il tutto in maniera proprio stupenda) questo pensiero è stato accantonato e pur nella consapevolezza che nulla era garantito, ero convinto che se c’era una persona in grado di far ritornare il mio solo grande amore, questa eri tu e soltanto tu.
Lo sapevo che con una donna come Marina la cosa non sarebbe stata facile; infatti lei stessa diceva che quando aveva preso una decisione non ritornava più indietro…..ma questa volta è dovuta venir meno alla sua decisione perché sulla sua strada ha incontrato te che sei riuscito a capovolgere una situazione da impossibile a possibile, da irrealizzabile a realizzabile. Non è stato facile, l’ho capito anch’io….infatti abbiamo fatto più di un tentativo, e seppur amareggiato e deluso ho sempre ascoltato i tuoi consigli dettati dalla tua grande esperienza e convinzione che il risultato si poteva ottenere. E così siamo andati avanti fino a quando quello che per me era solo un miraggio è diventata realtà e Marina si è riavvicinata (è stata lei a cercarmi) e da quel momento il buio, la notte, la disperazione, l’angoscia, lo sconforto….hanno lasciato spazio alla luce, all’amore, ad un nuova vita ed io sono risorto come quando da un seme nasce la vita che si sviluppa poi in una pianta grande e rigogliosa. E questo è successo a me, a Marina, a noi grazie al tuo intervento, ed io non finirò mai di ringraziarti abbastanza. Ma non finirò mai di parlare di te e non mancherò di consigliare ed indirizzare a te, il solo vero “mago” che conosco, tutte le persone che hanno un problema e che non riescono a risolvere, neppure andando ….da altri “maghi”.!!
Un forte e grandissimo abbraccio e per sempre riconoscente
Nicola

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 668: Ritorno alla vita

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2021