magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Si possono fare controlli esoterici durante le ritualistiche?

ASSOLUTAMENTE NO !!

La Tradizione Magica insegna che fin tanto che durano le ritualistiche di un determinato lavoro, non si possono fare controlli esoterici di nessun tipo, ne cartomantici ne di altra natura, in quanto si andrebbe a pregiudicare il buon esito delle ritualistiche fatte che verrebbero influenzate da energie negative e conseguentemente compromesse in toto o in parte..

Solamente chiuso definitivamente un lavoro esoterico, si deve fare il controllo finale, che ci dirà se quanto fatto è stato sufficiente a farci superare la linea del traguardo o meno, in assenza di risultati precoci.

Una cosa da sapere è che non è importante vedere le cose muoversi durante le ritualistiche (solo un 30% vede dei risultati precoci durante il lavoro) ma è fondamentale che al controllo finale non vengano messe in evidenza problematiche di alcun tipo. Infatti se al controllo finale sarà tutto OK, sarà tutto bene e non avremo problemi che impediscono in qualche modo o maniera di ottenere il risultato per cui è stato lavorato, avremo la certezza matematica, saremo sicuri al 100%, che nell’arco di 30 – 40 giorni porteremo a casa il tanto agognato risultato per cui è stato lavorato..

Questo controllo viene fatto anche per stabilire la qualità dell’assorbimento energetico del bersaglio: quanto più il bersaglio avrà assorbito ed

assorbirà le energie inviate, tanto prima potremo vedere le cose muoversi ed i risultati per cui è stato lavorato.

Ma questa analisi indica pure, in caso di problematiche ostative al risultato, come è meglio muoversi per mantenere la percentuale di probabilità di riuscita con la quale abbiamo iniziato a lavorare e che tipo di livello usare per rimediare e sopperire alle lacune emerse al controllo finale.

Starà poi all’operatore valutare e consigliare per il meglio il proprio assistito.

Torna a Ismaell risponde

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2021