magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Si può fare la Magia a distanza o si deve essere presenti alle Ritualistiche?

La distanza in Magia non esiste. Che una persona sia presente o lontana mille chilometri, da un punto di vista esoterico con cambia assolutamente nulla.

Importante invece è avere gli elementi che ti possono far operare magicamente: il nome, il cognome, la data di nascita (giorno, mese, anno), una foto se possibile (la più recente ) o in mancanza di questa si ricorrerà ad un feticcio.

Con tali elementi, che il bersaglio sia a mezzo metro o in Cina, ci saranno gli stessi medesimi risultati.

Da un punto di vista pratico si preferisce comunque officiare a distanza anche quando è possibile avere l’interessato/a disponibile a partecipare alla ritualistica. Infatti si deve sapere che o si partecipa a tutte le ritualistiche o a nessuna.

Non si può partecipare solo ad alcune ritualistiche ed ad altre no.

E siccome le ore magiche per operare a volte sono problematiche (le 2 – 3 – 4 ) del mattino ad esempio, o le ritualistiche notturne in genere, si preferisce operare con il feticcio. Anche perché l’interessato, prima di partecipare ad una ritualistica, deve essere preparato, protetto e predisposto…..altrimenti correrebbe molti rischi esoterici. Problemi questi che a distanza non si pongono in quanto non vi è alcun pericolo.

 

Torna a Ismaell risponde

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2021