magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 024N: 19 famiglie ringraziano

Caro Ismaell,
volevo ringraziarti per l’aiuto che mi hai dato, salvando me, la mia famiglia, e 18 dipendenti che senza il tuo aiuto ora saremmo tutti in mezzo ad una strada.
Non avrei ami pensato che la magia potesse aiutarmi a risolvere i miei problemi di lavoro, ed invece, ascoltando i tuoi consigli e aderendo al tuo piano di lavoro per incrementare la clientela e gli introiti, le cose piano piano si sono rimesse a posto, ho incominciato a pagare i debiti per i quali volevano farmi fallire, mi sono sistemato con l’agenzia delle entrate ed ora le banche , hanno ricominciato a darmi un po’ di fiducia.
E’ stata sicuramente lunga, ma sicuramente questi cambiamenti non avvengono in pochi giorni. Io comunque posso testimoniare che sei riuscito a capovolgere la mia realtà economica ed ora finalmente incomincio a respirare ed ad essere più rilassato. Nessuno sa che sei stato tu dietro a me a darmi una mano., Io lo vorrei dire a tutti, ma so che devo attenermi al Segreto Rituale e non parlo, ma troverei più giusto dirlo perché chissà quante persone sono nelle condizioni in cui mi trovavo io, ed il tuo aiuto sarebbe per loro – come lo è stato per me determinante.
Ad ogni modo ti ringrazio per essermi stato vicino tutto questo tempo, ti ringrazio per la tua disponibilità e per la tua umanità.
E con me ti ringrazia idealmente tutta la mia famiglia e tutti i miei dipendenti. Loro non sanno nulla, ma se lo sapessero sarebbero qui tutti quanti a sottoscrivere questa mia. Un ringraziamento sincero
Marco

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

25 maggio 2020