magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 351: 3 volte grande

Caro Ismaell,
sei grande, grande, grande!!!
Neppure con tutta la mia fantasia e buona volontà, non avrei mai immaginato di ottenere il risultato che sei stato capace di darmi (anche se in cuor mio lo speravo)
Gilberto, è diventato nuovamente l’uomo che era, l’uomo che amavo, l’uomo che ho conosciuto e del quale mi sono innamorata. Non so cosa possa averle fatto l’altra per farlo cambiare nel modo in cui era cambiato e per fargli fare quelle cose di cui lui stesso oggi si vergogna di aver fatto e non ne vuole neppure parlare, dopo aver riconosciuto i suoi errori e chiesto scusa ai miei genitori ed ai miei fratelli.
Ma non mi interessa quello che ha fatto quella XXXXX, perché pensavo di averlo perso ed invece tu me lo hai riportato e l’hai fatto ridiventare l’uomo che era.
E come tutti quelli che lo conoscono si erano meravigliati di quello che aveva fatto e di come si era comportato, ora tutti nuovamente non credono al cambiamento che Gilberto ha nuovamente fatto, tanto che più di qualcuno scherzando (perché nessuno sa che mi sono rivolta a te) dice: Sicuramente hai fatto qualche magia per averlo cambiato di nuovo in questo modo. Io rido e ci scherzo sopra, ma in cuor mio sono felice e ti ringrazio dal più profondo della mia anima.
Ti ringrazio tanto, caro Ismaell per avermi fatto rinascere.
Tu sei diventato e arai sempre per il mio punto di riferimento e ti vorrò sempre bene come un padre (se posso dire così e non ti offendi).‑
Un grandissimo abbraccio e con tanto, tanto affetto
Loredana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018