magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 372: 600 Kilometri di distanza

Mio caro Ismaell,
finalmente sono felice, completa e serena. Dopo anni di lotte e tribolazioni, dopo la mia convinzione errata di essere vittima di una fattura (cosa che tu hai escluso) grazie al tuo intervento non solo hai salvato e consolidato il mio amore, ma mi hai messo in condizione di vivere appieno il rapporto con il mio uomo.
Mi rivolsi a te perché il mio rapporto con Gianni dopo due anni di una relazione molto travagliata, a seguito di continue litigate e discussioni, si era rotto, nonostante che entrambi ci amassimo. Una delle cause principali dei nostri problemi era la lontananza: 600 Km.
Ebbene con quello che hai fatto, sei riuscito dapprima a stabilizzare il rapporto mio con Gianni riuscendo ad eliminare quasi completamente i motivi dei nostri dissapori, poi sei riuscito a farmi avvicinare con il lavoro, prima a 130 km da lui in un anno, e poi nell’anno successivo praticamente lavoravo nella stessa città. Nessuno mai della società per cui lavoro, aveva ottenuto le agevolazioni che ho ottenuto io in 2 anni e che hanno salvato così, grazie a te, il mio amore con Gianni.
Ritengo pertanto giusto oggi, anche se in ritardo, farti la mia lettera di ringraziamento che non ti avevo fatto allora. Oggi viviamo assieme, Gianni ed io, non ci sono più litigi e problemi tali da mettere in pericolo la nostra unione, siamo felici ed abbiamo un sacco di progetti che un po’ alla volta stiamo realizzando. Se penso che quando mi ero rivolta a te tutto questo era impensabile solamente, a volte mi domando se sto vivendo un sogno, sogno che tu però hai trasformato in concreta realtà. Grazie Ismaell, da una donna che fin quando vivrà ti porterà riconoscenza e affetto.
Samantha

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

9 luglio 2018