magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 118: A mali estremi…estremi rimedi

Mio caro Ismaell,
quando sposata da 4 anni scopersi che mio marito aveva l’amante, una serie di frustrazioni incominciarono a farmi pensare le cose più brutte sulla mia persona dandomi la colpa della mia incapacità di tenermi mio marito al fianco, vedendomi brutta e cercando aiuto nel mondo magico per riavere Marco tutto per me. Ne passai diversi di operatori, ma senza alcun risultato e spendendo migliaia di euro che se ci ripenso mi viene male. Proprio cercando il sito dell’ultimo operatore che mi stava seguendo in quel periodo triste e nero, mi sono imbattuto nel suo sito e dico la verità: mi ha colpito la sua professionalità ed il fatto che il suo sito era diverso da tutti gli altri, anche se a prima vista poteva sembrare molto simile.
Mi misi subito in contatto con lei e dopo le sue analisi, decisi senza indugio, ad affidarle il mio caso: volevo Marco ad ogni costo e non volevo concorrenza intorno: doveva essere mio e solo mio. Lei iniziò il lavoro senza nascondermi nulla e dandomi più di qualche volta il suo prezioso parere, ma le cose sembravano precipitare, tanto che Marco arrivò al punto di farmi scrivere dal suo avvocato perchè aveva deciso di separarsi e di andare a vivere con l’amante. Solo un Santo poteva sopportarmi in quel periodo e lei si dimostrò proprio un Santo, ma nonostante i suoi sforzi le cose non cambiavano ed io ero più disperata che mai.
Decise allora di fare un lavoro molto forte, che mi disse, faceva raramente per i costi. Ma io di soldi ne avevo buttati via tanti e pertanto un sacrificio in più non mi mandava in fallimento e le detti tutta la mia fiducia e avvenne il MIRACOLO.
Non aveva neppure finito il secondo lavoro, quello potente, che Marco una sera mi disse:” Non sono più sicuro di voler andar via”. In quel momento pensai a lei, e pur avendo voglia di saltargli al collo e coprirlo di baci gli chiesi solamente il perchè di quella sua decisione. Mi confessò che non era amore quello che provava nei confronti dell’amante, si era accorto che era solo una grandissima attrazione fisica….mi disse che specialmente ultimamente quando faceva l’amore con quella pensava a me e desiderava me….mi parlò con grande tenerezza e non seppi trattenere le lacrime che oggi so, erano di gioia.
Quella sera Marco ed io facemmo l’amore, ed io lo feci come non lo avevo mai fatto in vita mia, tanto che anche Marco si meravigliò di quell’improvviso cambiamento tanto che più di qualche volta mi dice oggi che quella sera l’ho stregato perchè da quella volta desidera me e soltanto me.
Dell’amante non si sa più nulla. Ha cambiato città e se qualche volta ne parliamo, Marco chiude subito il discorso con un senso di fastidio al solo pensarla.
Io invece, caro Ismaell la penso spesso e so che quanto oggi ho tra le mani è il risultato del suo lavoro, che dopo tanto faticare ha dato finalmente i suoi frutti.
Oggi sono felice con Marco, è come se ci fossimo sposati quella notte, e lei non può neppure immaginare quante volte io abbia detto, dal più profondo del mio cuore ” Grazie Ismaell” sei grande.!!
Ed ora glielo ho messo anche per scritto la stima, la gratitudine e la riconoscenza che provo nei suoi confronti come uomo e come professionista.
Che il Signore la protegga e la mantenga sempre in salute.‑
Grazie grazie e ancora grazie
Adriana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018