magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 012: Abbandonata dal marito per un’altra

Gentile Ismaell,
le scrivo questa mia per esprimerle tutta la mia riconoscenza per aver risolto il mio caso veramente difficile. Pensi che prima di lei mi ero rivolta ad una famosa veggente ed una maga televisiva che diceva di risolvere tutti i problemi, ma nessuna delle due ha fatto nulla. Lei invece con la sua umiltà e sincerità, mi ha risolto tutto.
Il mio caso è simile a molti altri…mio marito innamoratosi di una straniera, mi ha abbandonata a me ed a mia figlia Susanna, e trovatosi un altra casa, ha formato con questa signora un’altra famiglia.
Ho dovuto tirarmi su le maniche e a mettermi a lavorare in quanto lui non mi passava neppure un centesimo ed aveva praticamente prosciugato il conto in banca. Poi presa dalla disperazione, vedendo in Tv tutte quelle persone che dicevano di risolvere ogni problema, mi sono rivolta a loro, ma senza soddisfazione, e bruciando parte di quei pochi soldi che avevo risparmiato. Delusa dalla mia esperienza di magia, avevo deciso di abbandonare questo settore, quando una sera ebbi la fortuna di vedere il suo sito. Contraria,mente a quello che diceva mia figlia che sosteneva che lei era come tutti gli altri io ero convinta di aver trovato una persona diversa.
Infatti rivolgendomi a lei ho risolto il mio grande problema in quanto dopo il lavoro che lei ha fatto, una mattina andando a lavorare ho trovato Marcello, mio marito, che mi aspettava sotto casa e che voleva parlarmi a tutti i costi. Fu talmente insistente che quel giorno non andai a lavorare, ma andammo in un bar da dove uscimmo dopo 4 ore di colloquio.
Mio marito, cambiato completamente, pentito di quello che aveva fatto, è ritornato il marito e padre affettuoso di un tempo, e mi assicura che l’esperienza fatta non gli consentirà più di fare altri errori nel futuro.
E tutto questo grazie a lei., caro Ismaell. Un grazie è troppo poco, ma la mia riconoscenza non avrà mai fine. Cari saluti Luciana

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 12

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020