magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 081: Abbiamo ripreso il nostro cammino

Caro Ismaell,
non finirò mai di ringraziarti del risultato che hai ottenuto con il tuo lavoro e che mi ha salvato da una situazione sentimentale che aveva incominciato a minare anche la mia salute. Ti invio la mia testimonianza affinchè altri, che si trovano nelle mie stesse condizioni, possano avare un’indicazione vera su un professionista reale quale sei e quale io ti considero. Quattro mesi fa ero disperata ed alla ricerca di aiuto in quanto Antonello mi aveva lasciato per un altra donna dopo ben 5 anni di fidanzamento e proprio quando avevamo deciso di metere su casa. Mi era crollato il mondo e non sapevo dare una spiegazione ad un fatto accaduto dall’oggi al domani senza una vera motivazione. Voglio anche sottolineare che a nulla sono serviti gli sforzi che un noto sensitivo ha fatto per cercare di riportarmi Antonello. Sta di fatto che soffrivo come una bestia e non sapevo dove sbattere la testa dopo averle provate tutte ed stavo cadendo vittima di una brutta depressione.
Una sera, dopo aver visto tra i tanti il tuo sito, non so per quale vera ragione ho scelto te invece di un altro, deve essere stata la mano divina a guidarmi. Ti scrissi e subito dalle prime batture ho notato la tua “diversità” o meglio la professionalità che caraterizzava il rapporto tra noi due e questo mi ha dato fiducia e sicurezza ed ho deciso di mettere la mia vita nelle tue mani.
Oggi ti scrivo per dirti che le cose sono tornate a posto e che Marcello è ritornato non solo da me, ma ad essere la persona adorabile che era una volta, abbiamo ripreso il nostro cammino laddove l’avevamo interrotto e tra 5 mesi, ci sposeremo. Io ti sarò grata tutta la vita per l’aiuto che mi hai dato, ma soprattutto di come hai saputo gestire la situazione e di come hai saputo inforndermi serenità e fiducia in un momento così problematico della mia vita.
Grazie Maestro
Tua devotissima Loredana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019