magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 573: Accade in farmacia

Caro Ismaell,
oramai che tutto è finito nel migliore dei modi, ti scrivo questa mia testimonianza affinché tu possa aggiungerla alle tantissime già in tuo possesso che dimostrano quanto bene hai fatto e continui a fare con la tua professione e che sei una persona seria e professionale come se ne trovano molto poche in giro al giorno d’oggi dove tutti sono professori, ma di risultati se ne vedono ben pochi.
Ricordo la mia disperazione quando ti contattai la prima volta: distrutta da un uomo
affascinate con cui mi frequentavo da ben tre anni come fossimo fidanzati anche se in effetti eravamo solo intimi amici, che all’improvviso mi dice basta e chiude il nostro rapporto per andare con un’altra ragazza molto scaltra che gli aveva fatto perdere la testa. Io l’amavo alla follia, e tu in quel periodo mi sei stato molto vicino e l’unico mio punto di riferimento anche se le cose che facevi non davano i risultati desiderati….molto probabilmente perché ero troppo ansiosa e perché avevo fretta di concludere, mentre tu mi dicevi di stare serena e di non avere premura, che era controproducente, ma noi poveri esseri umani siamo fatti di carne….ed anche sbagliamo….
Sta di fatto che eravamo a metà percorso del nostro terzo tentativo (i primi due non erano andati a buon fine) ed io onestamente pensavo anche al terzo fallimento, quando un mercoledì pomeriggio, verso le 6 di sera, me lo vedo capitare in farmacia (io sono una farmacista)….fa la fila come tutti, fino a quando arriva il suo turno.
Io non sapevo cosa fare, dove guardare, cosa dire…..Lui mi chiese un consiglio su un prodotto che era in farmacia e mentre io uscita da dietro il banco mi stavo avviando verso il prodotto richiesto, questi che fa?? Si mette in ginocchio in farmacia, tira fuori un anello che non ti dico, e davanti a tutti mi dichiara il suo amore e mi chiede se volevo sposare. Mi sembrava di vedere un film. Gli avventori presenti si misero a battere la mani e quando riuscita a dire con un filo di voce SI, si alza in piedi e mi da un bacio davanti a tutti che divertiti applaudivano. Da quella sera siamo ritornati assieme ed è come se non fosse successo nulla. Abbiamo chiarito quanto successo logicamente, lui mi ha chiesto scusa mille volte e mi ha dichiarato tutto il suo amore ed io l’ho perdonato mille volte. Lo amo e lui mi ama e oggi siamo felici e presto ci sposeremo.
Mi ricordo che ti scrissi la notte stessa di quanto accaduto in farmacia, e tu mi consigliasti di come comportarmi ed io eseguì alla lettera i tuoi consigli, che furono preziosi e che mi aiutarono a gestire il momento in tutta tranquillità.
Ecco, caro Ismaell, questo è quanto posso testimoniare io. Hai saputo rovesciare una realtà alla quale neppure io ci credevo più, ma la tua tenacia e la tua fede hanno vinto. Io sono una persona molto razionale, ma devi ammettere che persone come te è difficile trovarne, specialmente dal punto di vista dell’impegno e della umiltà. Si perché tu sei una persona eccezionale ma anche molto umile, e questa tua umiltà ti eleva poi ai vertici di una realtà che è monopolio di pochi.
Per quanto hai fatto pertanto, per i risultati ottenuti, io caro Ismaell ti ringrazio pubblicamente. Anzi voglio dirti un’altra cosa: anche se non avessimo ottenuto nulla, per il modo che mi hai seguito, per come mi sei stato vicino, per la professionalità dimostrata, e per l’aiuto che mi hai dato, ti avrei scritto e ringraziato ugualmente. Ma consentimi di dire che preferisco di gran lunga ringraziarti per i risultati ottenuti, che non ringraziarti solo per essermi stato vicino.
Ti porto sempre nel cuore e quando mi sposerò (molto presto) la più bella bomboniera sarà sicuramente la tua.
Con tanto affetto e ammirazione
dott. Stefania

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

15 aprile 2019