magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 103: Accade solo nelle favole….quasi

Mio caro Ismaell,
posso confermare che sei una persona unica, splendida e soprattutto che dici sempre la verità, a costo di lasciar male le persone. Non cambiare MAI. Ne ho conosciuti io di persone che si vantavano di essere maghi, occultisti, di fare magie varie brasiliane, africane, voodoo, santeria e magia tradizionale, ma vomitavano solo parole e facevano solo promesse. Tu, UNICO che non mi ha promesso nulla, sei stato in grado di darmi quel risultato che NESSUNO prima di te era riuscito o poteva darmi, visto che alla fine si sono rivelati tutti ciarlatani e grandi imbonitori.
TU, dopo 7 anni, sei riuscito a ridarmi l’amore della persona che avevo perso, mi hai riportato innamorato l’uomo che mi aveva abbandonato dopo 8 anni di fidanzamento e che presa una sbandata per un’altra ragazza, aveva rinunciato al matrimonio, aveva rinunciato al mio amore, si era perso dietro a questa donna in maniera incredibile. Ho lottato con tutte le mie forze per riconquistarlo, ho girovagato nel mondo della magia senza sosta per cercare di riprendermelo, e tutto INUTILMENTE.
Poi come accade solo nelle favole (ma la mia è una storia vera) ho conosciuto una persona che non solo mi ha scoltato veramente, ma mi ha anche aiutatoveramente: TU, e oggi Donato è nuovamente mio. Abbiamo già fissato la data del matrimonio (che questa volta si farà sicuramente), ed io sono la donna più felice al mondo, e tutta questa mia felicità la devo a te.
Io non sarò l’unica a scriverti queste cose, ma tu per me sarai e resterai sempre l’UNICO e il SOLO che è stato in grado di risolvermi un problema che si trascianava da ben 7 lunghissimi anni.
Con grande affetto e riconoscente a vita
Giuseppina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018