magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 199: Al di là delle mie aspettative

Illustre Maestro,
che dire?? Sono rimasto stupefatto del risultato che lei è riuscito ad ottenere che è andato al di là delle mie aspettative, e finalmente posso coronare il mio sogno d’amore.
Tullia, ha finalmente deciso di separarsi e di andare a convivere insieme. Quando mi rivolsi a lei, lo feci perchè Tullia, pur frequentandoci noi da 3 anni, stava per mollare tutto….biceva che era stanca, che non riusciva a portare avanti la nostra storia, perchè pur amandomi non riusciva a staccarsi dal marito che la minacciava e la ricattava.
Io mi rivolsi a lei perchè Tullia non mi lasciasse, perchè non volevo perderla.
Sappia caro Maestro Ismaell che con il suo intervento non solo Tullia non mi ha lasciato, ma ha fatto quel passo che mai mi sarei aspettato, anche se lo sognavo da sempre: ha lasciato suo marito ed ora viviamo giàme.
Abbiamo trovato casa, l’abbiassieamo arredata noi due e stiamo vivendo quello che anche per Tullia è diventato un vero sogno esaudito, e senza che suo marito attuasse neppure in parte quanto diceva di fare.
Per questo voglio ringraziarla e non finirò mai di esserle grato
Francesco

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019