magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 256: Al posto di un monumento

Illustre Ismaell,
trovo banale dirti solo grazie dopo quello che hai fatto per me ed il risultato che sei riuscito a darmi. Meriteresti un monumento, ma ti devi accontentare di queste poche righe che racchiudono però tutta la mia riconoscenza e stima nei tuoi confronti.
Carlo ed io ora siamo felici: lui è riuscito a liberarsi di quella donna che aveva e che lo stava sfruttando solo per interesse, che non gli dava amore, ma della quale lui si era invaghito e per la quale mi aveva lasciato.
Carlo ora è tornato da me innamorato più di prima, ha capito gli errori che ha fatto, ed ha ricostruito il nostro rapporto su basi più solide di quelle di prima. Grazie Ismaell di avermelo riportato. La mia vita sarebbe stata una non vita senza Carlo al mio fianco.
Grazie anche per non avermi mai abbandonata.
Con gratitudine immensa
Sabrina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018