magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 330: Alla volta dell’Australia

Gentile, illustre e caro Ismaell,
tu non sei il mago dell’amore, che dici, ma sei il mago dei casi disperati, dei casi impossibili. Tu riesci a risolvere i casi dove altri operatori si arrendono o rinunciano. E non lo dico per sentito dire, ma perchè ho provato sulla mia pelle le tue capacità, la tua bravura ed il risultato che solo tu hai saputo raggiungere. Prima di te mi ero rivolta ad altri due operatori, ma nulla….il mio caso non si risolveva, spendevo soldi per niente, fino a quando ho trovato te.
Certo tu non mi hai nascosto le difficoltà e non mi hai dato alcuna garanzia (come hanno fatto gli altri) ma hai detto che si poteva tentare ed io disperata ti ho detto “Prova Ismaell, prova…” e tu hai incominciato a lavorare per me e pur essendo tutto e tutti contro di me, sei riuscito in un’impresa a dir poco impossibile. Gianluca è ritornato, è ritornato da me, si è messo contro tutto e tutti per venirmi a prendere e portarmi via con se. Andato in Australia, per lavoro, e dopo avermi detto che non gli interessava nulla di me e che doveva fare la sua vita e che mi mettessi il cuore in pace, (14 mesi fa) dopo il tuo intervento magico, come ti avevo scritto, lui mi ha telefonato e poi mi ha scritto ed infine è venuto a prendermi, pur essendo contari i suoi genitori, e tutti i suoi conoscenti. E sai cosa mi ha detto quando gli ho ricordato che nessuno era favorevole alla nostra unione?? Mi ha detto “Io devo vivere con te, mica con loro” Non me lo sarei mai aspettato.
Io tra qualche giorno partirò con lui alla volta dell’Australia. Starò con il mio amore, con l’uomo della mia vita, con la persona che amo e che mi ama e tutto questo grazie a te, mio caro Ismaell. Ti manderò delle cartoline e ti scriverò ancora per saperti dire come vanno le cose, ma ti posso assicurare che hai fatto per me, un vero e proprio miracolo.
Un grande, grandissimo abbraccio ed un bacio da chi non ti dimenticherà mai.
Michela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019