magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 528: Alle porte del matrimonio

Caro Ismaell,
se la Magia ha un nome, quello deve essere sicuramente il tuo.
Non starò a dire e scriverti, come molti hanno fatto e giustamente, in quanto rispecchia la pura verità, della tua professionalità, della tua disponibilità, della tua trasparenza e della tua serietà. Mi atterrò solamente ad alcuni fatti che per me sono incontrovertibili e che dimostrano le tue capacità e la tua abilità nel manipolare forze che molti (quasi tutti, io compresa) non sapevo neppure esistessero.
Ma quando sei disperata, quando soffri come un cane, quando sei sola e non sai cosa fare, allora ti aggrappi a qualsiasi cosa pur di cercare conforto e di uscire dalla situazione in cui ti trovi, ed io mi sono aggrappata a te. E, da quello che leggo e da quello che sento, mi considero anche fortunata ad aver scelto te per primo e non essere caduta in mani diverse che sicuramente avrebbero approfittato del mio stato.
Tu invece, da subito, hai saputo tranquillizzarmi e gestire il tutto in maniera davvero encomiabile, e mi sei stato vicino fino a risultato ottenuto. Qual’era il mio traguardo? Far ritornate Marzio, innamorato nuovamente di me, che mi aveva abbandonata per un’altra donna dopo 4 anni di fidanzamento ed alle porte del matrimonio.
Momenti terribili, che non auguro a nessuno, ma che oramai fanno parte di un lontano passato che non voglio neppure ricordare.
Quello che so e che ricordo con piacere invece, è che dopo che ti sei preso cura di me, e dopo aver fatto quello che andava fatto, Marzio è tornato da me, ha lasciato l’altra, e chiedendomi scusa in tutti i modi è ritornato ad essere l’uomo adorabile di prima, l’uomo che mi vive quotidianamente e che per lui sono diventata il centro del mondo.
Ecco la tua Magia, caro Ismaell: hai saputo capovolgere ed in maniera egregia una realtà sentimentale sulla quale nessuno avrebbe scommesso una cicca.
Per questo la mia riconoscenza e gratitudine non avranno mai fine e quando sarò vecchia e magari circondata dai tanti nipotini, racconterò loro di maghi e di fate sapendo che non sono solo favole, perché io ne ho conosciuto uno.
Un abbraccio forte e sincero
Diana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 ottobre 2020