magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 070: Amore con la A maiuscola

Caro Maestro,
sono Silvia, e questa mail che le sto scrivendo è per ringraziarla di cuore per aver cambiato la mia vita in modo straordinario.
Prima di conoscerla ero una ragazza che conduceva una vita apparentemente normale, (dico apparentemente perchè in cuor mio desideravo tanto una cosa. Avevo avuto le mie esperienze amorose e le conseguenti delusioni amare e difficili da cancellare; il tempo passava inesorabilmente. Non avevo comunque problemi a conoscere ragazzi, un po’ la bella presenza e un po’ il mio carattere solare, mi potevo permettere anche di scegliere, ma tutti avevano un unico scopo e non era di certo quello di mettere su famiglia.
Il tempo passava e dopo 2 anni di conoscenze inutili e deludenti, la mia autostima, le mie piccole certezze ed i miei sogni stavano scomparendo……
Un giorno per caso, navigando su internet sono entrata nel suo sito inizialmente solo per curiosità; poi qualcosa mi disse che dovevo contattarla. Dopo averle scritto, mi sono subito sentita capita da lei e ho percepito la sua professionalità e serietà nel descrivere le problematiche che aveva riscontrato in me e le soluzioni relative.
Bene, dopo il suo intervento mi sono sentita “leggera”, come pervasa da una nuova energia. Anche l’atteggiamento con cui vivevo le piccole cose era cambiato. Mi accorsi subito anche da dettagli forse insignificanti che le cose stavano cambiando.
Dopo 2 mesi e 20 giorni dalla fine del suo intervento ho conosciuto una persona fantastica, un uomo come l’ho sempre desiderato, mi ama e mi rispetta come ho sempre sognato. Ora se sono felice lo devo a lei, caro Ismaell, questa è la chiara dimostrazione di come la Magia se utilizzata con intelligenza e professionalità possa far davvero del bene e migliorare la vita di chiunque.
Maestro, la ringrazio davvero per tutto l’appoggio ed il sostegno e per avermi regalato la cosa più importante per me….: l’Amore con la A maiuscola.
GRAZIE
Silvia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020