magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 538: Amore è Amore

Caro Ismaell,
sono una donna omosessuale, una lesbica, e quando ti contati la prima volta ero piena di dubbi, di paure, temevo che non mi avresti accettata. Ed invece tu, mi hai accolto come se il mio “problema” fosse la cosa più normale al mondo, mi hai subito messo a mio agio, ti ho sentito amico e confidente e lì ho capito che tipo di uomo sei.
Ti ho dato subito tutta la mia fiducia e ti misi al corrente del mio annoso problema: ero innamorata di una ragazza madre con un figlio, ed essendo grandi amiche, non mi ero mai permessa di fare delle avance o di fargli capire il sentimento che le portavo e che mi distruggeva dentro. Ma io l’amavo e volevo intraprendere con lei un percorso sentimentale.
Eravamo più che amiche, sorelle, ma io innamorata, volevo di più e mi sono rivolta a te per cercare di risolvere questo problema. Tu mi hai subito consigliato di non espormi e che avresti lavorato, facendo in modo che fosse lei a venire in cerca di me, o comunque che mi facesse capire che anche lei sentiva un forte sentimento nei miei confronti, ed io ho seguito sempre i tuoi consigli, grande Maestro, anche quando le cose sembravano non andassero molto bene. Ma tu mi rincuorasti, mi sostenesti, mi mostrasti altre strade ed alla fine, grazie al tuo operato, è accaduto il miracolo. Un po’ alla volta ho notato che Gabriella si stava avvicinando a me in maniera diversa, vedevo i suoi occhi brillare e che cercavano di parlarmi, di dirmi quello che lei evidentemente non aveva il coraggio di dire.
Ed una sera, era da poco finito il tuo secondo lavoro, mentre eravamo sul divano e guardavamo assieme un film (Maurizio, il figlio dormiva in camera sua) davanti ad una scena d’amore, le nostre mani si sono dapprima sfiorate e poi ci siamo guardate negli occhi e ci siamo baciate.
Non so descriverti quello che ho provato in quel momento, ma è stata una cosa meravigliosa, indescrivibile. Gabriella mi ha confessato che era diverso tempo che mi vedeva con occhi diversi solo che aveva paura lasciarsi andare perché pensava che io l’avrei rifiutata…..ed invece, da quella sera, siamo diventate una coppia fissa tanto che ora stiamo pensando di andare a vivere assieme.
Sono perfettamente consapevole caro Ismaell che tutto questo lo devo a te, anche perché Gabriella mi ha confidato che prima, mai avrebbe immaginato che potesse accadere una cosa del genere, ma ora è felice che sia successo e che anch’io la ami come lei mi ama.
Grazie caro amico di aver realizzato il mio sogno, che oggi è una bellissima realtà
Con affetto e simpatia
Patrizia

Originale (clicca per ingrandire):
Lettera - amore è amore

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018