magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Amore gay, omosessualità in magia, transessualità, LGBT, amore lesbo

Rituali magici per favorire l’amore tra persone dello stesso sesso

In magia, l’amore tra persone dello stesso sesso non solo è lecito in quanto in esoterismo non vi è alcuna differenza tra chi ama, ma l’importante è amare, e quando non si fa del male a nessuno o non si invade la privacy e/o la libertà altrui, in magia l’amore viene sempre aiutato, esaltato e visto come mezzo e fine ultimo alla felicità delle persone, qualunque sia la loro inclinazione e qualunque siano i gusti sessuali personali.

Anche tra persone omosessuali e trans, che generalmente sono persone molto più sensibili della norma e bisognose di sostegno, comprensione e supporto, si fa intervenire la magia quando si riscontrano rapporti difficili, o ci si scontra tra realtà che sembra debbano vanificare qualsiasi battaglia verso precisi risultati.

Non voglio qui affrontare il discorso dell’omosessualità tra “pari”, nel senso di due persone omo che si piacciono e che si attraggono e il cui problema sentimentale va trattato come quello di una coppia etero.

Qui voglio affrontare il problema della persona omosessuale che si innamora o viene attratta da una persona etero, o viceversa. In questo caso si pensa sempre che non ci sia nulla da fare perché gli interessi sono agli antipodi….invece NON E’ VERO.-

La Magia prende in considerazione anche realtà del genere e trova quasi sempre una soluzione soddisfacente-. Facciamo l’esempio di una persona gay che si innamora di un uomo etero e magari anche sposato. Si deve sapere che esotericamente parlando, dentro una persona convivono due personalità, una maschile ed una femminile dove generalmente una parte prende il sopravvento sull’altra. Ma l’altra parte, non muore, ma è lì latente e se opportunamente aiutata può emergere in maniera permanente o temporanea. Ismaell, particolarmente sensibile al problema, ha sempre dedicato molta attenzione a realtà di questo genere e non sono poche le persone omo che si sono rivolte ad Ismaell non solo per legare altre persone omo, ma anche per vedere se possibile avvicinare, coinvolgere, legare persone etero, che non avevano mai preso in considerazione tale evenienza.

Ecco allora che un gay innamoratosi di un etero, con la magia può “approfondire il discorso” come una lesbica può coinvolgere un’altra donna dichiaratamente etero.

Senza dimenticare il contrario, quando un uomo sposato si fa coinvolgere da un gay o una donna sposata si innamora di una lesbica.

Non bisogna aver paura di affrontare questi discorsi e soprattutto non bisogna farsi problemi ad affrontare tali argomenti con Ismaell, che è un sensibile conoscitore della materia e che ha aiutato moltissime persone a livello sentimentale: omo con omo ma anche omo con etero.

L’importante è parlar chiaro ed affidarsi con fiducia ad Ismaell, che al di la delle parole, può vantare una casistica positiva unica che non troverete da nessuna altra parte clicca qui

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020