magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 082: Amore impossibile per la negatività

Illustre Maestro,
quando mi rivolsi a lei, lo feci perchè mi sembrava impossibile che un bel ragazzo come sono io (me lo dicono tutti) non avesse alcun successo con le ragazze. Tutte mi trovavano simpatico„ attraente, interessante…a volte anche sexy, ma dopo qualche giorno di frequentazione, inspiegabilmente si allontavano e non riuscivo mai ad intrattenere con nessuna un qualche rapporto affettivo. Incominciarono a subentrarmi mille complessi: che sia il sudore? Che abbia l’alito cattivo?….ma tuttoi era a posto e non sapevo farmene una ragione. Poi un giorno fui avvicinato da una zingara, la quale leggendomi la mano disse che avevo una brutta fattura e che avrei avuto un incidente, se non la toglielo in cambio di 3000,00 euro. La mandai logicamente a quel paese, ma oramai il tarlo di questa cosa mi rodeva il cervello, e cercando su internet, decisi di scriverle non tanto per la fattura, ma più che altro perchè esperto in problemi sentimentali.
Con mia grande meraviglia dopo aver analizzato il mio stato esoterico, lei mi disse che ero negativo e che a suo avviso sicuramente mi avevano fatto qualcosa. Per questa rahioone, secondo lei, il mio campo sentimentale era un disastro. Tra mille dubbi (non le nascondo che ero moto diffidente e scettico da quanto scrittomi) vista anche l’entità della somma da lei richiesta non eccessiva, decisi di fare questa prova.
Sono passati 4 mesi da allora, caro Ismaell e la mia vita – soprattutto in amore – è completamente cambiata. Il successo con le ragazze non mi manca, non si allontanano più come prima, anzi, sono loro che insistono un po’ troppo (ma non è mai troppo) e sto intrattenendo per la prima volta in vita mia, un rapporto con una ragazza che oramai dura già da più di un mese. Grazie illustre maestro, non mi sarei mai immaginato che le cause delle mie disavventure dipendessero da una negatività, cosa che per me allora, era come parlare di marziani. Ma nella vita non si finisce mai di imparare ed io per fortuna ho incontrato lei, competente, onesto e disponibile. Ora so di avere un amico su cui poter sempre contare. GRAZIE
Maurizo

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 082

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

9 luglio 2018