magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Amore e Magia

Affronta con Ismaell i tuoi problemi sentimentali

  1. Amore e Magia
  2. Voi non dovete fare assolutamente nulla
  3. Amore gay, rituali per favorire l’amore tra persone dello stesso sesso e non
  4. Riti e rituali d’amore fai da te

Amore e problemi di coppia, perdita di interesse reciproco, tradimenti

Coppia finita Parla Ismaell: “Il settore in cui riesco ad ottenere i risultati migliori, anche in situazioni che generalmente vengono definite difficili, è quello sentimentale, quello dei problemi di amore. Ogni caso per me, anche se simile ad un altro, è sempre diverso e seguo sempre tutti con il massimo impegno e la massima attenzione, con un unico e solo fine: aiutare chi a me si rivolge, cercando di dare quel risultato

che mi viene richiesto. Il campo sentimentale è il settore dove più spesso richiedono le mie prestazioni ed è quello in cui più spesso mi chiedono di operare.”

L’Alta Magia Ritualistica ha superato di gran lunga i cosiddetti filtri d’amore, pericolosi ed antiquati, facenti parte dei primordi della Magia ed appartenenti oramai alla bassa Magia ed alla Stregoneria. Oltretutto è bene apere, (e chi prepara filtri in qualsivoglia settore, secondo i dettami dell’Antica Magia lo sa molto bene anche se si guarda bene dal dirlo) sono pericolosi e non hanno effetti duraturi.

“Anche la Magia è in continua evoluzione, ed il vero esperto operatore esoterico si adegua ai tempi e si aggiorna nei metodi e nei mezzi di intervento.”

Ad ogni modo con ISMAELL potete stare tranquilli, perché all’occasione, è lui a fare ogni operazione magica secondo Tradizione.

 

ISMAELL la soluzione giusta ai tuoi problemi d’amore

Voi non dovrete fare assolutamente nulla!

Tutto sarà gestito solo da Ismaell

Coppia feliceInizialmente esaminerà il vostro problema molto approfonditamente, valuterà ogni possibilità di intervento, le probabilità di riuscita, il numero delle ritualistiche necessarie e poi vi darà il responso dell’ANALISI ESOTERICA, svolta per voi, indicandovi più o meno la spesa che dovrete affrontare se deciderete di intervenire esotericamente per trovare la soluzione del problema che vi sta a cuore.

A quel punto però, se deciderete per l’intervento, Ismaell ANALIZZERÀ nuovamente il vostro caso, vi farà un preciso piano di intervento, vi dirà esattamente il lavoro da farsi, il numero delle ritualistiche, vi dirà la spesa che nell’eventualità affronterete e vi darà ancora 3 gg di tempo per decidere. Poi, al vostro via, incomincerà l’opera e vi accompagnerà verso quel traguardo da voi così ambito, fino a vicenda conclusa.

Voi non dovrete FARE NULLA. Ogni cosa verrà fatta solamente da Ismaell, che in base a precisi calcoli lavorerà per voi ogni giorno nelle ore magiche a voi più favorevoli. E tutto ciò verrà messo nero su bianco: per iscritto.

A questo proposito un consiglio disinteressato: molti preferiscono il consulto telefonico e parlare solamente al telefono con il sedicente operatore: RICORDATEVI che verba volant, scripta manent (Le parole volano mentre gli scritti rimangono). Preferite sempre il rapporto epistolare, quello scritto, dove potete sempre rinfrescare la memoria a voi stessi ed all’operatore, di ciò che fate, specialmente se questi dovesse dire di non ricordare o di non aver detto quella cosa o di non avervi fatto quella promessa.

Per ogni delucidazione o bisogno di aiuto PER UN TUO PROBLEMA, consulta Ismaell.

 

ISMAELL un professionista a servizio di chi soffre

 

Amore gay, omosessualità in magia, , rituali magici per favorire

l’amore tra persone dello stesso sesso e non.

Coppia GayIn magia, l’amore tra persone dello stesso sesso non solo è lecito in quanto in esoterismo non vi è alcuna differenza tra chi ama, ma l’importante è amare, e quando non si fa del male a nessuno o non si invade la privacy e/o la libertà altrui, in magia l’amore viene sempre aiutato, esaltato e visto come mezzo e fine ultimo alla felicità delle persone, qualunque sia la loro inclinazione e qualunque siano i gusti sessuali personali.

Anche tra persone omosessuali e trans, che generalmente sono persone molto più sensibili della norma e bisognose di sostegno, comprensione e supporto, si fa intervenire la magia quando si riscontrano rapporti difficili, o ci si scontra tra realtà che sembra debbano vanificare qualsiasi battaglia verso precisi risultati.

Non voglio qui affrontare il discorso dell’omosessualità tra “pari”, nel senso di due persone omo che si piacciono e che si attraggono e il cui problema sentimentale va trattato come quello di una coppia etero.

Qui voglio affrontare il problema della persona omosessuale che si innamora o viene attratta da una persona etero, o viceversa.

In questo caso si pensa sempre che non ci sia nulla da fare perché gli interessi sono agli antipodi….invece NON E’ VERO.-

Coppia LesboLa Magia prende in considerazione anche realtà del genere e trova quasi sempre una soluzione soddisfacente-. Facciamo l’esempio di una persona gay che si innamora di un uomo etero e magari anche sposato. Si deve sapere che esotericamente parlando, dentro una persona convivono due personalità, una maschile ed una femminile dove generalmente una parte prende il sopravvento sull’altra. Ma l’altra parte, non muore, ma è lì latente e se opportunamente aiutata può emergere in maniera permanente o temporanea.

Ismaell, particolarmente sensibile al problema, ha sempre dedicato molta attenzione a realtà di questo genere e non sono poche le persone omo che si sono rivolte ad Ismaell non solo per legare altre persone omo, ma anche per vedere se possibile avvicinare, coinvolgere, legare persone etero, che non avevano mai preso in considerazione tale evenienza.

Ecco allora che un gay innamoratosi di un etero, con la magia può “approfondire il discorso” come una lesbica può coinvolgere un’altra donna dichiaratamente etero.

Senza dimenticare il contrario, quando un uomo sposato si fa coinvolgere da un gay o una donna sposata si innamora di una lesbica.

Non bisogna aver paura di affrontare questi discorsi e soprattutto non bisogna farsi problemi ad affrontare tali argomenti con Ismaell, che è un sensibile conoscitore della materia e che ha aiutato moltissime persone a livello sentimentale: omo con omo ma anche omo con etero.

L’importante è parlar chiaro ed affidarsi con fiducia ad Ismaell, che al di la delle parole, può vantare una casistica positiva unica che non troverete da nessuna altra parte clicca qui

  

Esperienza, professionalità, competenza = risultato = ISMAELL

 Riti e rituali d’amore fai da te

Bambolina Voodoo Ogni rituale magico, di magia rossa, bianca o nera, per essere officiato, ha bisogno di alcuni elementi indispensabili, senza i quali la cosa potrebbe assumere aspetti anche molto pericolosi.

Innanzi tutto i materiali che si usano devono essere quelli giusti, o meglio quelli previsti dalla Tradizione Magica, che non si trovano in erboristeria, ma piuttosto in qualche negozio “professionale” di materiali esoterici.

Una volta procurato il o i materiali necessari per operare dovete essere muniti di una protezione valida contro eventuali energie negative o infestazioni larvali. Ciò è molto importante, perchè durante il rituale magico, si possono aprire porte, anche inconsapevolmente, attraverso le quali poi, possono passare negatività e larve e se non siete adeguatamente protetti, rischiate di negativizzare e/o infestare non solo voi

stessi, ma anche l’ambiente nel quale svolgete la ritualistica.

Candele AntropomorfeAltro elemento essenziale, per poter fare una ritualistica da soli, è la preparazione esoterica che si deve avere per pronunciare le formule, per avere la gestualità corretta, adattando le nozioni e le informazioni necessarie per poter coordinare adeguatamente la situazione.

Infine la conoscenza per evocare, manipolare e gestire la energie che vengono richiamate durante il rito magico e la volontà per poterle indirizzare verso il bersaglio ed inserirle nel settore che si desidera.

Quanto sopra a grandi linee la realizzazione non facile di un rituale fai da te che da realtà per cercare di ottenere un determinato risultato, può diventare un’arma dannosa rivolta verso noi stessi, se non vengono osservate tutte le regole imposte dalla Tradizione Magica che difficilmente troverete scritte da qualche parte, ma che vengono tramandate oralmente da Maestro a Discepolo, e che sicuramente, chi vi procura i materiali o il rituale da fare da soli in casa, non vi dice e non vi indica.

Tenete poi presente che un risultato non si ottiene con un rituale solamente, ma che rituale dopo rituale, si deve costruire un virtuale cerchio nel centro del quale porrete il bersaglio e sul quale indirizzerete le energie magiche evocate.

Feticcio di uomoUna volta chiuso il cerchio, le energie evocate adeguatamente, incominceranno ad avere gli effetti per cui sono state invocate.

Il tutto, per una persona inesperta, equivale come giocare alla roulette russa. Perchè se sbagliate qualcosa, il tutto vi si rivolterà contro, con inimmaginabili conseguenze negative per al vostra persona.

Se non avete dunque la giusta preparazione e se non siete adeguatamente allenati a sostenere una ritualistica magica, ed adeguatamente protetti, il mio consiglio è di astenervi dal farlo.

Non solo non raggiungerete il traguardo che vi siete prefissati, ma correrete il serio pericolo di auto-danneggiarvi, spendendo soldi per niente e praticamente trovandovi dopo peggio di prima.

Se invece volete veramente poter raggiungere un risultato magico, dovete affidarvi a qualche serio professionista del settore, che senza farvi correre alcun pericolo, si prenderà lui l’onere di aiutarvi, facendovi ottenere quel risultato che desiderate.

 

Scegliere l’operatore  giusto vuol dire

RISOLVERE o NON RISOLVERE

il problema che ti assilla.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018