magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Amori gay, legamenti d’amore omosessuali, unione tra persone dello stesso sesso

Molti pensano, erroneamente, che i legamenti d’amore gay, ossia unioni tra persone dello stesso sesso tramite la magia rossa, non siano possibili perché sarebbero contro natura. Questo concetto è completamente sbagliato per il semplice motivo, che l’amore in magia non è visto come sentimento che nasce tra uomo e donna, ma è visto come sentimento che nasce tra due esseri viventi, tra due persone. L’amore non è esclusiva degli etero: l’amore è passione, coinvolgimento, sentimento,  emozione, impulso…..la magia non fa distinzioni ma vede l’amore come forza ed energia che sostiene l’universo intero, dove tutto è ordine e armonia.

Anzi, quando nasce l’amore tra persone dello stesso sesso, ci troviamo davanti a passioni e coinvolgimenti anche più grandi e più forti di amori etero. Le persone omosessuali sono molto più sensibili delle persone etero e generalmente assorbono le energie magiche molto più degli altri.

L’amore in magia non è prerogativa di qualcuno soltanto o di pochi….l’amore in magia è di tutti e tutti possono amare: etero, gay, lesbiche. E sbagliato pensare che la magia faccia distinzioni. Anzi, da un punto di vista tecnico, risulterà, proprio per la loro sensibilità, “più facile” intervenire in un in un rapporto omo che etero.

Il vero operatore esoterico non fa alcuna distinzione quando opera nel campo dell’amore, quando interviene per la felicità sentimentale di due persone, qualunque siano le loro tendenze sessuali.  Sarebbe discriminante e discriminatorio se la magia potesse intervenire solo per qualcuno e non per tutti.

ma siccome in magia, occulto ed esoterismo, quando si parla di amore e di sesso non ci sono distinzioni, facendo la magia riferimento all’amore universale, ecco che non esistono ostacoli, impedimenti o tematiche che possano pregiudicare o impedire o in qualsiasi modo condizionare sentimenti che nascono tra persone dello stesso sesso.

Amore è amore…punto e basta. Chi tira fuori storie o problematiche lo fa perchè segue suoi concetti personali, ma non per quello che dice in proposito la Tradizione Magica, solo e unico punto di riferimento per tutti i cultori di Magia e Scienze Occulte.

pertanto se amate, se siete coinvolti sentimentalmente, se avete problemi in amore e/o campo affettivo, indipendentemente dalle vostre tendenze, sappiate che in magia troverete sempre quell’aiuto che cercate e di cui avete bisogno in momenti particolari per affrontare e magari risolvere tematiche sentimentali, sia che siate etero sia che siate omo. L’importante, il fine dell’intervento magico è la felicità, e la felicità non fa domande o distinguo: la felicità è per tutti.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018