magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 268: Anche una prostituta può amare

Grande Ismaell,
con questa mia e-mail voglio testimoniare pubblicamente quanto sei riuscito a fare per me. Voglio
precisare che l’ho scritto anche al giornale locale della mia città XXXXX, ma non mi hanno pubblicato la lettera e l’ho pure raccontato agli agenti della Polizia di Stato che conoscono il mio caso, che però non hanno voluto commentare. I fatti sono questi: mi sono innamorato di una prostituta diciannovenne, la quale, però aveva paura di contraccambiare il mio sentimento perchè “legata” a certi personaggi. Mi rivolsi a te perchè cercavo disperatamente aiuto e non sapevo dove sbattere la testa. Tu mi dicesti che la cosa era quasi impossibile da un punto di vista magico, ma che avresti fatto il possibile per aiutarmi. Io accettai e come primo risultato ottenemmo che anche Taniusha si innamorò follemente di me, tanto che non voleva più lavorare come prostituta ma l’obbligavano a forza. Andai a parlare anche con i suoi “amici” ma questi non vollero sentir ragione, neppure davanti ad una generosa cifra di denaro che avevo offerto loro in cambio della “liberazione” di Taniusha.
Tu intanto lavoravi ma come risultati (quelli che volevo io) niente. Ho passato così 4 mesi d’inferno, che non sapevo a che santo rivolgermi, quando, inaspettatamente, mi telefona Taniusha e tutta affannata mi dice che voleva vedermi subito. Io pensai che fosse successo qualcosa di brutto, ma grande fu la mia meraviglia, quando vistala, appresi che i suoi amici, incredibilmente, le avevano prospettato di lasciarla “libera” e che volevano parlare con me.
Oggi Taniusha ed io viviamo assieme. Lei mi dice, che per quanto ne sa, è la prima volta che succede una cosa del genere. I suoi genitori ora sono venuti a trovarla, ma loro non sanno niente della vita che faceva e sono felicissimi che abbia trovato un italiano che l’ama e con il quale vuole mettere su famiglia ed avere tanti bambini.
Io sono pienamente consapevole, caro Ismaell che senza il tuo aiuto ed il tuo intervento non sarei mai riuscito ad ottenere Taniusha e la felicità che ne consegue. Per questo ti ringrazio e ti sarò riconoscente tutta la vita.
Un abbraccio fortissimo da parte mia e di Taniusha (che sa tutto di te) e con la quale verrò a trovarti per ringraziarti di persona molto presto
Maurizio

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018