magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 128: Ancora meglio di prima

Mio caro Ismaell,
se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto, o meglio, ho sempre creduto nella Magia e nell’Occulto, ma avendo preso tante fregature, specialmente prima di conoscere te ero molto scettica. Infatti, il mio problema mi aveva portato a contattare numerosi medium, cartomanti, sensitivi, maghi…tutte fregature. Ma siccome la speranza è l’ultima a morire ho continuato a cercare e finalmente ho incontrato te. Ti ho chiesto aiuto perchè il mio fidanzato, dopo 3 anni, improvvisamente gli sono venuti dei ritorni di fiamma, mi ha detto di non sapere se la donna della sua vita ero io o la sua ex e mi ha chiesto un periodo di riflessione, durante il quale, nonostante le mie insistenze, è sparito ritornando a frequentare lei.Tu mi hai subito detto che un suo ritorno dal tuo punto di vista era fattibile, e nonostante i fallimenti precedenti ho voluto crederti e ti ho affidato il mio caso.
Ebbene, caro Ismaell, non avevi neppure finito le ritualistiche (era poco più di un mese che stavi lavorando per me) che me lo incontro in farmacia. Siamo andati a bere un caffè insieme e poco a poco, in maniera molto naturale, è ricominciato il nostro rapporto. Lui ha lasciato l’altra, mi ha confessato che ci pensava già da parecchio perchè sentiva la mia mancanza ed aveva capito che amava me e non lei. Mi ha chiesto scusa in tutti i modi, mi ha chiesto di perdonarlo e mi ha assicurato che non sarebbe più successa una cosa del genere. Anzi, mi ha proposto di andare a convivere e ora vuole anche un bambino. Il passato non esiste più, Ismaell, sono una donna felice e tutto è ritornato alla normalità e (lo di cono tutti) siamo una coppia meravigliosa. Sei veramente una persona speciale, ed io non ti dimenticherò MAI.
Grazie dal più profondo della mia anima
Anna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018