magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 048: Appagato in amore… o quasi

Illustre Maestro Ismaell,
aveva proprio ragione lei: la Magia esiste. Ne so qualcosa io che incredulo, ma disperato, mi sono rivolto a lei 4 mesi fa, ed a distanza di soli 120 giorni ho risolto due grossi problemi: economico e sentimentale.
Per quanto riguarda l’economico – io sono un imprenditore ed ho trovato sempre difficoltà a trovare denaro da gestire, o prestiti o finanziamenti, li chiami come vuole – e la informo che dopo i suoi interventi di “predisposizione”, le banche che avevo contattato si sono dimostrate incredibilmente disposte ad aiutarmi, e tutte le mie richieste sono state accettate anche se non avevo tutte quelle garanzie che loro chiedevano.
Per qunato riguarda l’amore poi, lei ha fatto un vero “miracolo”. Non sono mai stato così felice con una donna come lo sono ora, dopo i suoi interventi in campo sentimentale. Mi sento appagato in tutto, o quasi, ed è per questo quasi che tornerò a trovarla. Ma intanto ho ritenuto doveroso informarla. Non avrei neppure mai immaginato che la Magia potesse aiutarmi in questa maniera. Solo lei Maestro, di cui godo una grandissima stima, poteva fare ciò che ha fatto.
Io posso solo parlare bene di lei, e se avesse bisogno di un testimone con chiounque, mi chiami pure. LA MAGIA ESISTE !!
Grazie
Antonio

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020