magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

11. LA FORZA

Tarocchi - La forzaArcano numero 11
Lettera dell’alfabeto ebraico: kaph
Influsso Planetario:marte
Segno zodiacale: Ariete

La Forza è virtù e intelligenza, vittoria della non-violenza utilizzazione razionale della forza stessa.

Interpretazioni Positive

Coraggio, energia morale, dominio dello spirito sulla materia, dominio sulle passioni, prevalenza dell’intelligenza sulla brutalità, successo nelle imprese industriali.

Interpretazioni Negative

Impazienza, collera, incapacità di dominare le passioni, mancanza di sensibilità, animo crudele, guerra, lotta maligna, intervento chirurgico, disaccordo, incendio.

Nella Pratica

Questo Arcano si riferisce a persone dotate di energia , di un modo di pensare ordinato e pratico, di grande forza d’animo, di consapevolezza, di capacità di compiere sacrifici a favore del prossimo senza chiedere assolutamente nulla in cambio, ma a una indispensabile condizione: che il sacrificio sia realmente utile e necessario.
In accoppiata con il Carro, la Forza indica un carattere impulsivo, vivace, impaziente e desideroso di ottenere affermazioni e successo. Insieme con l’Innamorato è segno che necessita di optare tra due soluzioni egualmente attraenti, la scelta cadrà su quella più giusta.
Se l’incontro dell’Arcano della Forza avviene con quella dell’imperatrice, c’è in vista l’offerta di un lavoro per il quale sono necessarie precisione ed esattezza.

Torna a indice tarocchi

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020