magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

14. LA TEMPERANZA

Tarocchi - La temperanzaArcano numero 14
Influsso dell’alfabeto ebraico: Nun
Influsso planetario: Mercurio
Segno zodiacale: Acquario

La Temperanza è accordo, sintesi, nozze, circolo vizioso.

Interpretazioni Positive

Capacità di adattamento, carattere accomodante, capacità di accettare quanto accade, socievolezza, linfa generatrice, capacità taumaturgiche, magnetismo, guaritore, pranoterapista, erborista, salute.

Interpretazioni Negative

Mancanza di personalità, apatia, freddezza, umore variabile, pigrizia, tendenza agli eccessi, casualità.

Nella Pratica

E’ importante osservare se questa carta entra nel gioco diritta o rovesciata. In generale le carte che si presentano rovesciate assumono significati negativi, anche se ciò non significa necessariamente che annuncino catastrofi o disgrazie. Bisogna sempre mettere la carta che appare rovesciata in relazione a quelle vicine per comprendere se il suo significato è effettivamente negativo o se è di semplice ammonimento. Un esempio per spiegarci: se la Temperanza si presenta rovesciata tra il Giocoliere (o Bagatto) e l’Eremita significa che la persona cui si riferisce la divinazione deve fare attenzione alla sua salute e sarebbe opportuna una visita medica specialistica. Se la Temperanza si fosse presentata dritta sarebbe stato indice di buona salute o di imminente guarigione.

Torna a indice tarocchi

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 ottobre 2020