magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

17. LE STELLE

Tarocchi - Le stelleArcano numero 17
Lettera dell’alfabeto ebraico: Phè
Influsso Planetario: Venere
Segno zodiacale: Acquario

Le stelle sono abbandono generoso, disinteresse, fortuna e riuscita, pericolo di solitudine.

Interpretazioni Positive

Influssi astrali positivi, protezioni magiche, presentimenti, sogni premonitori, candore, fiducia nel destino, sensibilità d’animo, sentimenti raffinati, igiene, naturismo, giovinezza, fascino, bellezza, bontà, compassione, ottimismo.

Interpretazioni Negative

Impudicizia, mancanza di senso pratico, sensualità, libertinaggio, fantasticherie senza costrutto, condotta immorale, mancanza di igiene, romanticismo di maniera.

Nella Pratica

Questa carta è un vero e proprio talismano, un beneficio portafortuna e la sua comparsa nel gioco è il presagio di un cambiamento positivo nella vita dell’interrogatore.
Le Stelle irraggiano una luce benefica e consolatrice che fa sentire i suoi effetti in tempi brevi.
Se chi interroga i Tarocchi si trova in un periodo non proprio favorevole, incontrando le Stelle può avere la certezza che i suoi problemi stanno per risolversi.
La solitudine sia di un uomo, sia di una donna, avranno termine con l’incontro di una compagna dolce e affettuosa o di un compagno forte e dotato di grande sensibilità.
Questa carta è presagio di armonia, del bello, dell’ottimismo, del rapporto equilibrato, sereno e fiducioso nei confronti del prossimo.

Torna a indice tarocchi

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 ottobre 2020