magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

20. IL GIUDIZIO

Il giudizioArcano numero 20
Lettera dell’alfabeto ebraico :Resch
Influsso planetario: giove

Il giudizio è il voto esaudito, la riuscita felice, la ricompensa, la giustizia. Il castigo.

Interpretazioni Positive

Rinnovamento, resurrezione, entusiasmo, apostolato, santificazione, mutamento di condizione di vita in meglio, dono della chiaroveggenza o della profezia, sentenza positiva in giudizio, assoluzione, risarcimento di un’ingiustizia subita, viaggi aerei.

Interpretazioni Negative

Falso apostolo o falso profeta, affaticamento fisico o mentale, esaltazione provocata dall’acool o dalla droga, evocazione di fantasmi, capacità di esaltare la folla, pubblicità fasulla, agitazione che non produce nessun risultato, tensione nervosa, isterismo.

Nella Pratica

Carta, come abbiamo detto, positiva, Il Giudizio segnala la fine di un periodo negativo, come una malattia o un esaurimento nervoso. Chi è coinvolto in problemi di carattere giudiziario come processi o inchieste ne vedrà, sollecitamente, la conclusione positiva. Il suono della tromba dell’Angelo del Giudizio annuncia sempre, o quasi, un qualche avvenimento trionfale, un grande successo , una svolta veramente positiva della vita.
Sappiamo che il significato di una carta, nei tarocchi, si modifica o modifica quelle vicine. Così se il Giudizio si troverà vicino al Carro, al Bagatto (o Giocoliere) o alla Forza, l’interrogante avrà delle intuizioni geniali che saprà afferrare e attuare nel migliore dei modi.
Due carte possono indurre a una certa prudenza se vicine al Giudizio: si tratta della Ruota, quando si presenti rovesciata, e della Luna. In questo caso l’ispirazione positiva potrebbe non essere avvertita o capita e quindi sfuggire per sempre.

Torna a indice tarocchi

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020