magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

14. Perth

Segreti, ilarità

Rune: PerthPerth, la più allegra di tutte le rune, una fonte di letizia e di diletto, può essere sinonimo di leggere facezie. Ad ogni modo sarebbe opportuno evitare di parlare troppo, specie con toni particolarmente entusiasti, o di spiattellare segreti prima di aver esplorato o recepito anche le tendenze nascoste. Solo quando si è intimamente sicuri del fatto che le cose debbano essere prese sul serio oppure no, molti scogli potranno essere superati con tutto e ironia.
Sotto il profilo organico, questa una può sottendere ingordigia, ubriachezza ed eccessiva voluttuosità.
Questa runa incarna più di ogni altra la gioia e l’esuberanza. Se nel corso della divinazione si pone eccessivamente l’accento su Perth, ciò potrebbe ravvisare un’eccessiva dissolutezza sotto tutti i punti di vista. Pensiamo ad esempio al vino che, se bevuto in quantità normali mette allegria, ma se bevuto in quantità eccessive può annebbiare la mente.
Sebbene i soggetti che presentano molte caratteristiche di Perth garantiscono indubbiamente una compagnia allegra e scanzonata, questo non significa che si possa sempre fare affidamento su di loro. Non fatevi cogliere di sorpresa, , complice l’atmosfera distesa e noncurante, da belle parole e allettanti proposte. Non divulgate i segreti e altre questioni familiari, onde non correre rischi di sorta.

Significato della runa al diritto:

Umorismo, ilarità, privilegi inaspettati, un regalo anonimo, possibilità nascoste.

Significato della runa al rovescio:

Eccessi, sprechi, millanteria, seduzione, ubriachezza, ingordigia, moventi nascosti.

Torna a indice rune

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020