magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

15. ALGIZ

Svolta, difesa, protezione

Rune: AlgizQuesta runa annuncia una situazione che presuppone tanto una difesa quanto una protezione. Se durante la divinazione con le rune, la posizione di Algiz è più che mai rilevante, occorre interpretarla alla stregua di un avvertimento, espresso sostanzialmente in questi termini: “Fai in modo di andartene se non vuoi che ti aizzi contro il cane”! Algiz funziona come uno schermo protettivo con cui si difende colui che l’ha estratta.
L’influenza di questa runa si recepisce a livello fisico, emotivo e anche spirituale. Essa protegge inoltre dalle aggressione degli uomini, degli animali e degli spiriti. Nelle situazioni di pericolo, la si può utilizzare anche per proteggere altre persone.
Il significato di questa runa è: “Non fare un passo avanti o sparo”. Il consultante si ritroverà puntualmente nella situazione in cui qualcuno gli farà delle proposte allettanti, cercando di farlo deviare dal cammino che ha scelto di percorrere. Costui lotterà comunque contro i mulini a vento poiché nel corso della divinazione questa runa avrà un ruolo saliente, se ne dedurrà che il consultante è in grado di fiutare il pericolo incombente. Egli possiede uno speciale organo di senso che gli permette di bloccare e neutralizzare simili proposte. Colui che estrae questa runa può contare sulla protezione di un potente angelo custode.

Significato della runa al diritto:

Difensore, protettore, custode, tutore, guida, soppressore di influssi nefasti, nuove amicizie.

Significato della runa al rovescio:

Minacce, tabù, pericolo, soggetto repellente, disertore, codardo, adulatore, seduttore.

Torna a indice rune

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020