magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

19. EHWAZ

Cavallo, movimento, progresso

Rune: EhwazIn virtù del suo enorme potenziale fisico, da lui concesso in prestito al suo cavaliere, il cavallo era considerato un animale sacro. Nella sequenza del Futhark, Ehwaz assume un significato più profondo all’interno di quest’ultimo gruppo composto dalle ultime otto rune della trasformazione.
Il “cavallo” simboleggia il mezzo di locomozione che conduce il soggetto in un mondo a lui sconosciuto, senza fargli mancare il suo sostegno una volta approdati laggiù. È indispensabile allenare il corpo e lo spirito affinché in seguito il loro lavoro si riveli ottimale.
Questa runa consiglia, alla luce di una serie di sicurezze acquisite, di lavorare per il futuro con fervore e con la massima fiducia. Siate dinamici; l’immobilità è sinonimo di regressione. Prestate il più possibile attenzione alle circostanze che mutano, cercate dei compagni che condividano il vostro modo di pensare. Come il cavaliere che stringe un’alleanza con il suo cavallo, insieme voi dovrete superare tutti gli ostacoli che impediscono la crescita di quanto avete intrapreso. Badate di non attaccarvi al carro di qualcuno, poiché siete chiamate a ricoprire il ruolo di colui che trasporta i pesi.

Significato della runa al diritto:

Lealtà, fiducia, società, trasloco, cambiamento di posizione o un nuovo compagno, rapidi progressi.

Significato della runa al rovescio:

Inquietudine, ostacoli, avventatezza, problemi di trasporto, partecipazione non ponderata a imprese rischiose.

Torna a indice rune

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020