magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

24. OTHIAL

Eredità, terreni, tradizioni

Rune: OthialQuesta runa viene associata al concetto di proprietà, poiché Othial è la runa del profitto e del guadagno.Non si può comunque escludere che questi profitti derivino da un’eredità che vi costringa a rinunciare a qualcosa.Potrebbe essere molto difficile, quando ciò a cui dovete rinunciare costituisce una parte del vostro passato, del vostro bagaglio culturale o di ciò che finora avete orgogliosamente posseduto per diritto di nascita..Altrettanto dicasi se, per quanto attiene al vostro status sociale o all’ immagine che avete di voi stessi, a un certo punto la decisione che dovrete per forza prendere vi donerà la libertà di essere ciò che siete, come realmente siete.
Questa runa rappresenta i beni di famiglia, come immobili e terreni, di cui si entra in possesso attraverso l’eredità. Se tuttavia la runa e’ rovesciata, può essere sinonimo di perdite, litigi o controversie legali o perfino di cambiamenti apportati alle volontà testamentarie. Inoltre, il consultante dovrà fare i conti con una verifica fiscale relativa ai suoi redditi.

Significato della runa al diritto:

Eredità, disposizioni testamentarie, patria e luogo di nascita, status sociale, cambiamento ed espansione.

Significato della runa al rovescio:

Controversie legate all’eredità, procedimenti legali intentati per rivendicare il diritto di possesso su terreni e beni di famiglia, perdita di proprietà, sprechi.

Torna a indice rune

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020