magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

8. Wujo

Gioia, desideri esauditi

Rune: WujoPoiché la runa Wunjo ha un potere di persuasione al di sopra delle parti,essa consente di armonizzare dei punti di vista diametralmente opposti, esaudendo i desideri e ripristinando l’equilibrio. Questa runa ristabilisce la pace e restituisce l ‘armonia; favorisce inoltre l’installarsi di nuove relazioni (d’affari), che non sono solo esclusivamente sinonimo di fortuna e gioia perenne, ma che possono parimenti precludere a una situazione economica positiva.
La gioia genera nuova energia che fino a poco prima era bloccata.Ravvivati da un’inconsueta chiarezza, ci si rende conto di dover desistere da alcuni progetti ed obiettivi, se non si intende compromettere l’armonica connessione fra l’ego e se’.
Questa runa è apportatrice di buone notizie, è sinonimo di fortuna e letizia dopo un periodo avverso nonché di convalescenza e fiducia in se stessi.Costituisce la ricompensa per i sacrifici fatti, e le prospettive per il futuro appaiono rosee. Wunjo simboleggia l’anello di congiunzione fra le opinioni più diverse che si fondono armoniosamente, culminando nell’amicizia e nella buona volontà. Questa runa designa anche il senso della famiglia e il patriottismo.

Significato della runa al diritto:

Gioia, desideri esauditi, tolleranza, cameratismo simpatia, armonia, fortuna perenne.

Significato della runa al rovescio:

Struggimento, sfiducia, ostacoli insormontabili,allontanamento, disarmonia.

Torna a indice rune

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020