magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

9. HAGALAZ

Grandine, bufere di neve, semi, uovo

Rune: HagalazLa runa Hagalaz simboleggia le forze distruttive della natura, che colpiscono inaspettatamente e possono sovvertire il ritmo dell’esistenza. Per esempio, può capitare che una persona intenta a seguire una trasmissione televisiva senza avvedersi di nulla venga sorpresa di punto in bianco da un fulmine o da una tempesta che finisce per scoperchiarle la casa., quando addirittura essa non prende fuoco. Una forza come questa manda a monte i progetti ambiziosi ( specie quelli elaborati a lungo), poiché le circostanze, che sfuggono al controllo dell’individuo, ne ritardano o ne ostacolano la realizzazione.Queste circostanze potrebbero anche essere un ostacolo esterno al manifestarsi di un evento, indurre situazioni conflittuali o causare l’alienazione di alcuni impulsi interiori. Questa runa mette peraltro in guardia sul pericolo incombente di scegliere la strada più facile, che culminerebbe nel ristagno del processo di crescita personale.La runa Hagalaz racchiude quindi il complesso principio secondo cui siamo esposti a situazioni difficili e pericolose, in cui tuttavia si celano i semi di una fruttuosa crescita.
Questa runa rappresenta una forza incontrollabile e distruttiva, che colpisce all’improvviso e distrugge seduta stante i progetti a lungo coltivati.Bisogna subito essere messi in guardia dalla reazione logica di imboccare la strada più facile. Del resto, rinunciando alle ambizioni poco convincenti ed avventate, limitando così i danni che ne conseguirebbero, si possono impedire molte sofferenze.

Significato della runa al diritto:

Avvenimenti che ostacolano la realizzazione di progetti avventati, influssi distruttivi inaspettati.

Significato della runa al rovescio:

Afflizioni, rinunce, rinvii e incombenze, dolore, perdita, sofferenza, crisi, sciagure.

Torna a indice rune

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020